molestoso ha scritto:
carissimo....io faccio parte di quelle 4100 unita'!
con un 750 k7 che le fa vedere brutte anche ai mille!!
solo che come vedete...gli r6 sono andati meglio...ma sicuramente per una migliore campagna a livello di marketing etc etc...io ho un amico con l'r6..e devo dire che comunque è una gran moto...piccola agile rapida a scendere e con un gran motore...anche se scorbutico...è un pronto pista...cosa che la gixxer è un po' meno...ma questo è un lato positivo certamnete...
scusa caro ma tu valuti una moto in base alle vendite, spero di no ,la suzuki a detta anche dei venditori non ha mai venduto cosi tante gsx-r 600-750 da molto ,e poi hai detto bene l'r6 ha avuto anche la spinta di un certo VALENTINIK e da un lavoro di marketing non indifferente ,io tra la 750 stupenda moto , e la r6 (che costano lo stesso) non esiterei a prendere la tua a occhi chiusi .Se vai a vedere su motorbox i dati di vendita gi gennaio la 750 ha venduto di piu' anche rispetto alla 600 gsx-r ,io prevedo un'altra ottima stagione per le gixxerine ,purtroppo in italia si compra basandosi sempre sul blasone del marchio e meno sull'effetiva sostanza del prodotto Un esempio ,la triumph 675 che in pista e non e' stata la migliore quest'anno ,eppure ne sono state vendute pochissime ,addirittura non compare neanche fra le prime 100 moto.Concludo dicendoti che qui da me di gsx-r sia 600 che 750 se ne vedono parecchie molte di piu' delle r6. con un 750 k7 che le fa vedere brutte anche ai mille!!
solo che come vedete...gli r6 sono andati meglio...ma sicuramente per una migliore campagna a livello di marketing etc etc...io ho un amico con l'r6..e devo dire che comunque è una gran moto...piccola agile rapida a scendere e con un gran motore...anche se scorbutico...è un pronto pista...cosa che la gixxer è un po' meno...ma questo è un lato positivo certamnete...