doctorwho ha scritto:
Ha messa su questo piano, se trovi fastidio anche con il Multistrada, non so neppure se mi conviene lasciare il Monster 1200...
se è riferito a me, io ci solo salito solo da fermo.
doctorwho ha scritto:
Temo che la situazione definitiva, se si vuole parlare di comfort, si trovi con 1250 GS, cosa che a me non piace proprio.
ho guidato un GS ADV 1200 dal 2010 fino allo scorso anno, quando l'ho cambiato per l'ADV 1250.
con entrambe le moto dopo un paio d'ore comincio a distendere le gambe a mezz'aria, oppure a sollevarmi sulla sella. Continuo a guidare, ma non hai idea di cosa pagherei per avere le pedaline quei 5 cm più avanti...
Sempre da fermo sono salito sulla RT 1250 e la situazione parrebbe sensibilmente diversa. Anche se più bassa, la posizione più avanzata delle pedaline secondo me rende meno difficile tenere a lungo la postura.
Ci avevo anche fatto un pensierino, ma mi ritrovavo con le ginocchia appoggiate alla plancia/scudo e alla fine era peggio che sull'ADV.