Inviato: 23 Ott 2022 23:44 Oggetto: Suzuki Gsx-r 1000 k7 scarico singolo
Salve a tutti, volevo sapere quale terminale singolo consigliate su Gsx-r 1000 del 2007 e come fare per trasformare l'impianto da doppio a singolo.
Grazie in anticipo per i consigli che sicuramente mi darete.
Bisognerebbe sostituire la parte centrale perche' il collettore e' gia 4 in 1. Poi va nella parte centrale che si divide in due.
immagini visibili ai soli utenti registrati
Eventualmente si puo adattare una parte dello scarico della GSX-R1000 del 2013.. Insomma un lavoro abbastanza complesso. Forse conviene tenerla originale. Le moto modificate hanno un valore minore.
Buongiorno a tutti ragazzi, scusate la domanda stupida, ma sapreste dirmi che tipo di raccordo dovrei cercare per montare uno Yoshimura R11 Sq su una k7 col doppio Yoshimura gp evo II?
Domanda ancora più stupida:
Secondo voi uno scarico completo pensato per il modello 2017-2022, potrebbe montare su un k7?
Grazie per i consigli che sono sicuro arriveranno
Buona giornata a tutti
DaviM89
Foglio Rosa
Ranking: 14
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi