mar66 ha scritto:
io visto il budget basso,terrei la ER5,almeno nel bene e nel male la conosci,sai che è affidabile,con 2000-2500 o anche 3000€ cosa speri di trovare? roba ultavissuta con almeno 10-15 anni, bene che ti vada dovrai cambiare gomme , tris catena , un tagliando completo,per non parlare di una revisione delle sospensioni, considera anche il costo del passaggio di proprietà e la tassa di proprietà se non è stata pagata .
Quoto .
Ho avuto la prima serie dell' "Errina" , tenuta per 4 anni e sostituita poi con un Fazer 600 .
Ottime moto entrambe , ma indovina su quale delle 2 avevo più fastidi , a livello di vibrazioni ?
Sulla mia ER 5 le ho trovate lievemente fastidiose , soprattutto in ripresa dai bassi regimi con i rapporti lunghi , solo nel periodo in cui i carburatori necessitavano di sincronizzazione .
Effettuato tale intervento , la meccanica è tornata liscia e fluida come sempre .
Sulla mia avevo installato anche il pignone da 15 denti ( di provenienza KLE ) , perciò tendeva a frullare pure di più .
Anche in questa configurazione era nettamente meno "vibrante" del 600 4 cilindri Yamaha .