pazuto ha scritto:
è quello che dico da sempre.
per la sparata sui passi quando c'è il sole e poco traffico, scegli quello che più ti aggrada, se la devi usare quotidianamente per diporto il discorso è diverso.
e pensare che a fine anni 90 avevo una moto che mi permetteva di fare pistate a monza, e giri in italia ed in europa, ci sono andato in varie capitali europee ed in sicilia.
tornato, cambiavo carena, gomme, toglievo gli specchietti, e giravo a monza.
si chiamava cbr 600 f, la moto più polivalente che ho mai avuto.
ci ho fatto pure tanti km di strada bianca in sardegna, piano piano, ma li ho fatti, seguendo amici con le varie africa twin/dominator/supertenerè che vendevano in quegli anni.
e non mi hanno neanche seminato.
ci ho fatto pure un guado in un fiume
Beh complimenti...poi purtroppo il segmento delle 600 sportive è degenerato e in generale il concetto di moto sportiva è diventato troppo estremo. Chissà se una multistrada di oggi va più veloce di un CBR 600 su strada...
Comunque per chi usa la moto principalmente per svago, capisci che la città rappresenta solo una scocciatura e un pericolo così come le strade preferite dagli smanettoni dopo ottobre sono praticamente impraticabili perché per fare due pieghe in scioltezza ci vuole il grip estivo.