CaymanR ha scritto:
vabbè ma se le tue spiegazioni sono l'interasse lungo non è che deve convincere me, è proprio sbagliata la spiegazione
Ti ho spiegato il motivo fisico per il quale non si deve usare il freno posteriore in moto, poi se alcuni lo fanno e sbagliano non è che noi dobbiamo fare l'errore degli altri solo perché sono in tanti a farlo, abbiamo un cervello per discutere e ragionare, usiamolo.
Volevo capire quali fossero le motivazioni che spingevano JO74 a dire che delle gomme morbide sotto i custom non hanno senso.
A questo punto però vorrei farti una domanda, hai detto che hai avuto 40 moto e un team nel campionato italiano, mi diresti cosa fai precisamente in entrata di curva, per girare a sinistra ad esempio?
HAHHAHHHA ma allora sei proprio quello di turno.... il freno posteriore non si usa..?... vieni a vedere le telemetrie di stoner all'epoca in ducati... oppure fai unn passo in pista da quelli seri va la... noi VECCHIETTI il posteriore lo usiamo come TRACTION CONTROL..... impara prima di parlare e dire una cretinata dopo altra.
Poi troverai gente che ha corso e che ti risponde giocando xchè cortese.... trovi quello che correva ed ha amici come pasetti, cirafici ( ex campione ita sbk 93/94) , EVR, Falappa e mammina che da un mese ha fatto gli anni....... che poi di pazienza ne ha di meno specie per i 60 di età che pssiede,.... e inizia a giocare con te,... tordello!:!