italyonbike ha scritto:
La MT se riesci a provarla credo che passi sopra un po' all'estetica.
Ho fatto un giro di telefonate ai concessionari qui in zona (Rimini/Cesena) ma nessuno ha una 09 (SP) da provare. Quindi dovrei ordinarla a scatola chiusa se la volessi. Idem per la monster.
Certo che di sti tempi ordinare le moto senza il test drive é assurdo. L'unica che riuscirei a provare é la Street Triple R (non RS) all'evento ufficiale Triumph (Best of British Tour) il 18 Giugno in quanto fa tappa a rimini.. so che peró la R non é paragonabile all'RS come per esempio potrebbe esserlo la 09 alla 09 SP. Almeno mi faró un idea sulla posizione di guida
italyonbike ha scritto:
Calcola che ha meno freno motore in prima il SDR 1290
Infatti mi sta un po' sulle scatole che non si possa regolare il freno motore della RS mentre delle altre due si...
italyonbike ha scritto:
Be passando dalla MT 07 le sospensioni sono già molto valide quelle della normale, puoi vedere tu se è il caso di modificarle.
Dipende quanto sei iena a guidare.
Dipende quanto sei iena a guidare.
Piú che altro credo che modificando le sospensioni si andrebbe a perdere la garanzia ufficiale, quindi non credo il gioco valga la candela pensandoci bene.
Vinc74 ha scritto:
Tra queste moto, che a parer mio sono tutte valide, io ho votato il monster.
Esteticamente più appagante (parere ovviamente personale) e ben bilanciato nella guida.
MT valido ma a mio avviso con avantreno leggero e con un look da digerire.
Street triple la più affilata ma difficile da godere appieno su strada (magari valuta la r al posto della più "gnucca" rs)
Esteticamente più appagante (parere ovviamente personale) e ben bilanciato nella guida.
MT valido ma a mio avviso con avantreno leggero e con un look da digerire.
Street triple la più affilata ma difficile da godere appieno su strada (magari valuta la r al posto della più "gnucca" rs)
Si come scritto nei commenti precedenti, l'RS mi ha colpito molto esteticamente, ma non vorrei scegliere solo di cuore prendendo poi una moto che non riesco a sfruttare in strada come vorrei, ecco il perché del post di fatto.
Peró al contempo mi chiedo... ok la RS va guidata a giri alti in quanto piú simile ad un 4 in linea, peró vedo sempre una marea di CB1000R, Z900, suzuki varie sui passi di montagna e vanno pure forte... bah, sono sempre piu indeciso