CoffeeWolf ha scritto:
Ciao ragazzi,
un mio caro amico anche tentato dal bonus in arrivo vorrebbe cambiare moto e la scelta sarà al 99% su una di queste due moto.
Due anni fa ha preso una SV650 sotto mio consiglio. È la sua prima moto, la ama e la usa con soddisfazione, ma ha visto che il suo utilizzo maggiore è il pendolarismo e complice una recente convivenza, vorrebbe una moto comoda anche per il passeggero e sfruttabile in due anche per weekend fuori porta all'insegna della easy life.
Il suo stile di guida non è estremo, ma non è ancora pronto ad attaccare l'idea di una bella pieghetta al chiodo. Cerca comodità, protezione dall'aria e piacere di guida.
La Tracer 7 gli è piaciuta molto, a livello estetico preferisce la Triumph.
A me pare che la Triumph sia un filino superiore un po' in tutto, ma sinceramente la Tracer 7 mi piace. Credo, ma qui chiedo il vostro aiuto se avete studiato più di me o se le avete provate, che la Tracer 7 non abbia granché da invidiare a livello di motore, che magari sia un filo più comoda e mollacciona della Triumph, ma che l'inglesina abbia una ciclistica più sportiva e che a livello di finiture sia superiore.
Se avete esperienza diretta o consigli, il mio amico è tutto orecchi e io con lui.
Sbizzarritevi.
PS: Stavolta Kimo e Vader non possono consigliare la SV perché ce l'ha già
. È uno dei motivi per cui ho aperto il topic
io ho provato 660 tiger ed mt07, la prima mi è sembrata decisamente più potente ed affilata.
c'è da aggiungere che per certe jap la lista di attesa è troppo lunga, non so se anche per la t7 ci sono questi mesi di attesa, mentre di trumph il conce del mio paese ne ha in pronta consegna.