KIMO ha scritto:
Per ora il cesso lo uso in bagno.
E con il suo "cesso a pedali" ci va in giro tranquilla, e si diverte anche.
Riporterò il tuo gentil commento sulla sua amata motina.
Ah, ps:
un Benelli 300, pesa a secco 200kg
Un MT-03 160kg
un BMW G 310 R 160kg
Non è che il peso fa tutto. Tutte naked, tutte di quella cilindrata.
Ora, non so se tu le moto le guidi ogni tanto o ti fermi solo alle schede tecniche.
Che tanto è lo standard ormai.
E con il suo "cesso a pedali" ci va in giro tranquilla, e si diverte anche.
Riporterò il tuo gentil commento sulla sua amata motina.
Ah, ps:
un Benelli 300, pesa a secco 200kg
Un MT-03 160kg
un BMW G 310 R 160kg
Non è che il peso fa tutto. Tutte naked, tutte di quella cilindrata.
Ora, non so se tu le moto le guidi ogni tanto o ti fermi solo alle schede tecniche.
Che tanto è lo standard ormai.
benelli l' ho provata ed è un pezzo di ghisa, la er6n sembra più leggera e maneggevole nonostante l' imbarazzante differenza di motore
mt03 almeno ha qualche cv in più di 25
"bmw" g 310r non è una bmw ma una moto indiana vestita a festa con appiccicato sopra il marchio bmw, è infatti il rebrand di una moto indiana di cui non ricordo il nome e spulciando su internet si trovano storie da horror su quella moto, telai spezzati e motore totalmente morto dopo poco.
la cb500f è un buon mezzo ma paga il fatto di avere massa e prezzo più da 650 che da moto A2 non depo
però ha il suo perché, motore rotondo e che consuma poco (meno dei 300cc spinti delle marche concorrenti), mi continuo a chiedere se ho fatto bene o male a non prenderne una usata nel 2019, forse bene visto lo scarico con punti di ruggine e il carter motore graffiato da una scivolata, forse male perché è comunque un mezzo più comodo e spazioso per me che sono 1.84