sbkduca ha scritto:
non esce, ti correggo.... si posta nel tubo o dai condotti perchè lo spurgo lo hai fatto male lasciando delle curve in cavità che hanno trattenuto l'aria... occhio occhio che on si tratta di mettere olio o cambiare e basta è una procedura seria,.. ringrazia la madonna ed accendi un cero, dopo due scossoni la bolla si trasferiva verso il condotto e la frenata spariva.
Se hai freno con un solo tubo pinjza dx e sopra il parafango si sdoppia per pinza sx l'aria è rimasta li sopra... una pinza frena bene e altra noo tanto ma se on fai frenate al limite non lo senti.... ad esempio... se è la pompa ad esempio è buona procedura dopo spurgo mettere elastico e tenere la pompa in pressione per tutta la notte poi la mattina guarda.... lo hai fatto?.. Occhio che c'è una procedura di sicurezza e non vale il discorso MA HO SEMPRE FATTO COSI'... se hai sempre fatto così ti è sempre andata bene.. occhio davvero, freni , ruote e gruppo cambio non si scherza proprio.
slt PL
stamattina appena sono arrivato a lavoro ho messo degli elastici sulla leva del freno, purtroppo solo un paio d'ore e quando le ho tolte la leva non si era mossa ma era bella dura, ho fatto un giro con strada libera e ho fatto una bella frenata da una velocità di circa 160 km/h usando solo il freno anteriore in modo da "stressare" di più l'impianto frenante ed andata perfetta. Ritornando sul fatto dello spurgo ieri come ho detto l'ho fatto di nuovo ma tornando a casa la leva era di nuovo molle, ora da stamattina sta andando bene, stasera la lascerò tutta la notte con gli elastici al freno e domani mattina vedo