Pikappa39 ha scritto:
Comunque non credo che l'opzione migliore sia cambiare moto, cioè a meno di prendere una moto con abs ma la ruota puoi bloccarla anche con un impianto frenante meno potente (l'swm ha il disco da 300 la cagiva da 320).
Si infatti avevo dato per scontato che avesse l'abs, ma poi ho fatto una ricerca e visto che non ce l'ha meglio virare da qualche altra parte.
Pikappa39 ha scritto:
Dovresti provare a convincere i tuoi, che devi ancora prenderci la mano e che quella caduta è stata causata dalla sfiga (in effetti se la macchina ti è sbucata davanti te non potevi fare molto sono cose che capitano).
Ci ho provato ma come detto la moto già non la vedevano bene per vari motivi e la caduta è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso:
1) Dicono che è vecchia e avrei dovuto prendere qualcosa di più giovanile (bah);
2) Fa troppo casino e fa fumo;
3) Dicono che è troppo grossa (in effetti sembra una moto di cilindrata ben superiore ma ormai i 125 li fanno tutti così!).
Ogni giorno a sentire questi e tanti altri commenti mi facevano pentire di averla comprata..
Poi aggiungo che nonostante la ami, mi rendo conto che è una moto poco affidabile per l'uso che dovrei farne (casa-scuola, viaggi con amici, tempo libero) quindi alla fine ci ho perso le speranze.
Mi ha fatto divertire molto anche se per poco, mi mancherà di sicuro. (sempre se qualcuno se la piglia!)