JO74 ha scritto:
Frenare sempre con la frizione tirata è effettivamente una boiata.
JO74 ha scritto:
Per me Muwenge non ha detto una cazzata "a prescindere".
Ecco a cosa mi riferivo quando ho scritto questo:
CoffeeWolf ha scritto:
Se è oggettivamente una cazzata quella che ha detto perché stare a dire "no, ma sai, forse, però nel caso"?
Può avere dei territori di validità, ma se al neofita dici che si fa così, quello frenerà per altri vent'anni così "perché in emergenza non si fa".
Hai dato ragione a me e Kimo, ma con piccole eccezioni. Ci sta.
Non cambio opinione sul fatto che sia una cazzata espressa in quel modo.
JO74 ha scritto:
Muwenge ha scritto:
avete l' NC750X con DCT ragion percui non perdo altro tempo.
Dai è una battuta, non c'è bisogna di prenderla di punta.
Muwenge ha scritto:
Vinceremo noi africani e aspettatevi altri milioni di migranti. ahahah
Potrebbe essere sì razzista, però è lui stesso un migrante africano, ergo si è un po' perculato da solo...Vero a entrambe le cose, ma dopo che abbiamo perso tempo a spiegare per lui e per gli altri, sentirsi presi in giro non è bello. E aggiungo, dato che poi mi becco del fascio, che mi reputo un Europeista garantista meritocratico e che voto la Bonino. Le mie idee politiche però non dovrebbero c'entrare con una tecnica di frenata, sbaglio?
JO74 ha scritto:
CoffeeWolf ha scritto:
Nessuno è nato imparato
Voglio sperare che è stato scritto così a mo' di battuta...Dai un'occhiata al mio registro linguistico e vedi un po' tu. L'espressione è uno di quei modi di dire che è entrato nel linguaggio comune e in un forum preferisco scrivere in modo informale. Se poi non va bene c'è Google search Link a pagina di Google.com o, se serve, dimmi se vuoi certificati di Laurea e Master... (Ah, dato che giochiamo a fare i maestrini, la struttura della tua frase richiedeva il congiuntivo. Tirata d'orecchi! ).
Oh, a dire le cose come stanno non si è sempre stronXi, eh!
Joe, sono nel forum da 10 anni con questo nick (quello precedente è andato, ma è ancora registrato). Un conto è giocare, un altro è porsi con atteggiamento da knows it all (o so tutto io, in italiano) sbagliando.