Cripa1981 ha scritto:
Ciao a tutti!
Ho bisogno di aiuto per scegliere un nuovo scooter. Ho un SH 150 ma vorrei tornare a un maxi scooter, affezzionata al foresight 250, che per 12 anni non mi ha mai abbandonato, e non volendo più uno scooter con ruote alte ne una vespa…
Dopo vari giri tra concessionari e non riuscendo a trovare qualcosa di equivalente al foresight sono indecisa su due opzioni, x-town city Kymco 300 oppure Suzuki Burgman 200.
In entrambi i casi li trovo maneggevoli (più grandi come un forza Honda non riesco a gestirli) a livello economico non c’è differenza.
Il Burgman ha un sottosella fantastico e una linea sicuramente più femminile [per quanto possibile] , l’x-town sembrerebbe più leggero e, sebbene il sottosella sia più piccolo, ha la pedana piatta.
La differenza di cilindrata è evidente ma sinceramente non so quanto quanto possa incidere. Da un punto di vista tecnico non so come valutarli.
Uso lo scooter tutti i giorni, come principale mezzo di trasporto, per fare qualsiasi cosa, dal lavoro alla domenica al mare, alla spesa. Ho bisogno di un mezzo affidabile che mi duri 10 anni.
Aspetto vostri consigli! Vorrei acquistarlo sabato!
Grazie!
Burgaman tutta la vita. I giapponese sono garanzia di qualità, personalmente ho avuto pessime esperienze con kymco ( anche se altro modello) e non lo consiglierei mai.
Ps una curiosità se posso. Perchè hai deciso di abbandonare le ruote alte?