ton1x ha scritto:
le custom hanno gli svantaggi di tutte le tipologie di moto senza avere nessun vantaggio
l' unico ma proprio unico è la sella bassa e il basso baricentro, ma sono anche le più pesanti quindi magari non ti cascano però se devi farci manovra in pendenza auguri...
sono quelle con le sospensioni peggiori al posteriore e come se non la loro posizione di guida è la peggiore per la schiena, il che unito allo scadente assorbimento della sospensione posteriore (hanno 80-90mm di escursione, per non parlare di quelle addirittura con la coda rigida )
l' unico ma proprio unico è la sella bassa e il basso baricentro, ma sono anche le più pesanti quindi magari non ti cascano però se devi farci manovra in pendenza auguri...
sono quelle con le sospensioni peggiori al posteriore e come se non la loro posizione di guida è la peggiore per la schiena, il che unito allo scadente assorbimento della sospensione posteriore (hanno 80-90mm di escursione, per non parlare di quelle addirittura con la coda rigida )
Finalmente qualcuno che lo conferma! È proprio qui che volevo arrivare