IdroSbirro ha scritto:
Sarò schietto, non riesco ad uscirne.
Perché qualcuno dice che quattro cilindri in città vengono sfruttati poco facendo 80% cittadino e invece chi dice sono un must? Tralasciando la questione casa costruttrice che risolvo con la garanzia e via
Perché qualcuno dice che quattro cilindri in città vengono sfruttati poco facendo 80% cittadino e invece chi dice sono un must? Tralasciando la questione casa costruttrice che risolvo con la garanzia e via
Secondo me 2 o 4 cambia poco, io le ho avute entrambe e preferisco il 4 ma oggi le moto anche bicilindriche non strappano più e hanno un bel tiro, perciò il mio ultimo consiglio è di scegliere quella che ti piace di più e basta, tralasciando le SS che hanno prestazioni esagerate e sono scomodissime nel traffico per un neofita non sono adeguate.
Rs e Cbr sono valide vanno il giusto e abbastanza adatte anche al quotidiano ( sicuramente meglio una naked per tutti i giorni).
Per me con cbr vai sul sicuro, con Aprilia anche se mettici in conto qualche difetto di gioventù e centri assistenza spesso non all'altezza.