Giova7 ha scritto:
Salve a tutti dovrei cambiare il mio Malaguti Centro 125 ie del 2008 sono comunque orientato verso scooter 125 per un uso prettamente urbano, per lavoro quindi l'affidabilità prima di tutto e capienza massima visto che d'estate userò solo le 2 ruote.
Sono indeciso tra Sym Symphony st e il Kymco People S, Kymco Agility ed il Liberty.
Il Symphony st deve uscire il nuovo modello a breve e la scheda tecnica non è affatto male ma non so se sono affidabili.
Il People s 125 mi hanno chiesto 2900€ chiavi in mano per l'euro 4.
Il problema del concessionario Sym, Kymco è che il titolare non è mai in sede e non vorrei che se dovessi avere problemi mi toccherebbe andare a prenderlo chissà dove.
C'è anche il Kymco agility, di un altro concessionario più serio ma esoso, che non mi dispiace, che mi ha chiesto 2300€ mi frena solo che ha 9cv ed è E4.
Mentre per il liberty 125 e5 è leggermente più performante del precedente ma non avendo garage ho paura che se lo possano rubare.
Quindi volevo sapere cosa ne pensate delle due case di produzione Sym e Kymco?
Se siete possessori degli scooter che ho citato mi raccontate le vostre esperienze?
Grazie mille a chi mi aiuterà
non propriamente dei maxi scooter...
in famiglia abbiamo un Sym jet 14 e ne siamo molto contenti, mia sorella ha un Kymco Agility ed è altrettanto soddisfatta... secondo me puoi scegliere quello che più ti piace, non è che ci sia poi così grande differenza tra un modello ed un altro... grossi difetti o problemi non ne hanno...non avendo il garage, sceglierei il più economico.