Pikappa91 ha scritto:
La moto l'ho sempre provata a freddo, quindi sulla regolarità del minimo sono abbastanza certo. Segni di incidenti non ne ha, esteticamente è perfetta e la componentistica, ad occhio, sembra essere quella originale.
Diciamo che i km probabilmente scalati (moto con due proprietari, libretto tagliandi assente) mi fa triggerare male un po', per il semplice fatto che io in primis do' relativa importanza ai km, preferisco decisamente che sia tenuta bene con proprietari responsabili e quindi questa necessità dello scalo non la capisco proprio.
Devo ponderare meglio, in teoria oggi dovrei chiamarlo così viene a vedere l'aprilia rs ma ho paura dell'ansia da inaffidabilità nel tempo (a parità di consapevolezza degli anni che ha sul groppone la moto ovviamente)
ciao,
guarda stato catena corona con relativo allungamento......se è un pò consumata potrebbe essere vero che ha solo 18K ...vero che potrebbe essere stata cambiata ..però nel caso i Km sarebbero davvero mooolti di più e noteresti altri evidenti segni di usura...
anche io credo che non vale la pena taroccare il contakm per una moto che vale solo 2200...
Buon acquisto !