ViperTunz ha scritto:
Allora come carburatore sulla tua elaborazione dovrebbe andare un 21 PHBG, come filtro va bene quello originale ma almeno dovresti metterci una Red Sponge Malossi, Come trasmissione a mio parere Dovresti mettere variatore e ventolino Top GP Tpr, cinghia Top e correttori di coppia maggiorati Top da 122mm.
Come frizione una Malossi Fly e quindi anche una campana da 107mm. Prendi anche un coprirapporti Top. Per la taratura mdc Gialla Malossi e come mollette frizione le gialle Malossi e come rulli devi andare a tentativi partendo da dei rulli che pensi siano pesanti e poi andare alleggerendo di 0,3 grammi per volta, finché non trovi quella perfetta in generale credo dovresti stare fra i 5,5 e i 5gr. ma ogni elaborazione è diversa, se non provi non puoi saperlo.
Con queste modifiche che ti ho detto prendi tranquillamente i 100km/h effettivi.
Ciao ViperTunz
Per il carburatore avevo anche io pensato al 21 ma opterei più su un 19 per contenere un po' i consumi considerando che è una moto che uso praticamente quasi ogni giorno.
Per la trasmissione leggendo in giro per i vari Topic ho letto che molte altre persone con più o meno la mia elaborazione si sono trovati bene cambiando solamente il variatore, più che altro non sono ancora riuscito a capire quanta differenza effettivamente si sente cambiando i correttori di copia.
Per la taratura anche io avevo pensato alla MDC gialla, infatti in questi giorni la proverò, mentre per i rulli grazie mille del consiglio