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Pregi e Difetti del filtro a cono
1137513
1137513 Inviato: 3 Feb 2007 15:08
Oggetto: Pregi e Difetti del filtro a cono
 

come da domanda, m interessano i loro pregi e difetti x essere sicuro d comprarlo quando lo convertirò
 
1137541
1137541 Inviato: 3 Feb 2007 15:19
 

allora per prima cosa il filtro a cono lo consiglio su elab spinte..... allora difetti è difficile da carburare, in caso di pioggia cè il rischi che si bagni i pregi allora il motore respira meglio fa un bl rumorino e rende piu della spugna normale ciao
 
1137554
1137554 Inviato: 3 Feb 2007 15:23
 

io lo dovrei mettere su una ela intermedia cn l'mhr replica cn un carbu 19mm, ke ne dici? me lo consigli ?? anke xkè è la prima volta ke elaboro un carbu, quindi nn so i getti o cose varie, so solo le varie carburazioni, magra e grassa..dici ke cn il tempo risco a carburarlo bene??lo vorrei mettere xkè fa un bel macello
 
1140233
1140233 Inviato: 4 Feb 2007 12:58
 

Allora il filtro a cono come tutto ha i suoi pregi e difetti:
i suoi pregi sono quelli di far entrare più aria rispetto ai filtri originali e se viene carburato bene da anche un aumento di prestazioni dato dall'aumento di miscela aria benzina;è consigliato su elaborazioni spinte , ma anche su un base non è che fa male;
i difetti dei filtri a cono sono i seguenti;allora per prima cosa sideve dire che a secoda del filtro a cono può succedere che entri anche polvere e impurià, quindi è consigliata una scelta del filtro particolarmente minuziose, comprando solo filtri di qualità e non sottomarche, comunque in generale richiedono un po' di manutenzione e in generale danno un po' di grane a chi non sa carburare.
 
1140825
1140825 Inviato: 4 Feb 2007 15:11
 

ok grazie 10000 icon_biggrin.gif x l'info
 
1149940
1149940 Inviato: 6 Feb 2007 13:27
 

ma se piove e si bagna cosa si deve fare?
 
1574380
1574380 Inviato: 1 Mag 2007 21:36
 

lasciarlo asciugare...sennò il motoz nn parte...correggetemi se sbaglio,,, icon_redface.gif
 
1578571
1578571 Inviato: 2 Mag 2007 15:09
 

nonno_cartina ha scritto:
ma se piove e si bagna cosa si deve fare?



andare in giro con l airbox originale nel sottosella e cambiarlo icon_lol.gif
 
1578591
1578591 Inviato: 2 Mag 2007 15:12
 

un altro difetto è ke è molto sensibile ai mutamenti climatici, te lo posso confermare xkè lo monto su una ela base icon_wink.gif
 
1578609
1578609 Inviato: 2 Mag 2007 15:14
 

nonno_cartina ha scritto:
ma se piove e si bagna cosa si deve fare?

lo levi,li dai una pulita e ciao icon_cool.gif (alla peggio)
 
1581026
1581026 Inviato: 2 Mag 2007 19:34
 

ma se uno lascia l'originale piaggio e ci mette la red sponge? non è più sicuro e per me non cambia molto dall'originale, fa meno casino, quello si. Ma in prestazioni, credo di no. che ne pensate?
 
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