weedislife ha scritto:
cerca i contakm sigma, fondoscala a 199km/h
poi regoli l'impostazione della circonferenza ruota (trovi le istruzioni sul manuale del trip)
ma se devi passare la revisione non passa, non hai spie ecc...
per poco piu di 100 euro trovi le strumentazioni Koso, trailteck e acewell.
Omologati, tranquillamente impostabile su diemnsioni ruota, retroilluminazione, spie faro, olio ecc
io ho montato sempre Koso, un db01r per l'enduro racing e un rx2n con lancetta analogica su africa twin (quella vecchia), posso solo consigliarli
ciao
Ti ringrazio gentilissimo per la risposta.
Ok, dunque il ciclotachimetro scartato (era quasi ovvio).
Una soluzione "veloce" sarebbe uno GPS ma anche qui poi non so se mi passa la revisione, tu che dici potrebbero passarmela con un contachilometri GPS? Sarebbe il massimo, lo attacco al manubrio, collego polo +/-, sensore GPS e via che sono pronto, sarebbe il massimo. Che ne pensi?
Per quelli che mi hai suggerito adesso li guardo e li cerco, devo capire quanta spesa e quanto lavoro.
Per ora grazie mille.