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z 1000 o z 750 [pareri guidabilità]
1134641
1134641 Inviato: 2 Feb 2007 19:03
Oggetto: z 1000 o z 750 [pareri guidabilità]
 



ragazzi come guidabilità quale è meglio la 1000 o 750 percorsi di montagna e città , casa lavoro icon_question.gif
c'è qualcuno di voi che a provato in intrambe icon_question.gif

ho trovato una z 1000 in vendita a solo 2000 km 2004 e vuole 6400 euro

dando dentro la mia husqvarna 610 sm devo tirare fuori 2000 euro neanche male o no
 
1134657
1134657 Inviato: 2 Feb 2007 19:06
Oggetto: Re: z 1000 o z 750
 

barbaro76 ha scritto:
ragazzi come guidabilità quale è meglio la 1000 o 750 percorsi di montagna e città , casa lavoro icon_question.gif
c'è qualcuno di voi che a provato in intrambe icon_question.gif

ho trovato una z 1000 in vendita a solo 2000 km 2004 e vuole 6400 euro

dando dentro la mia husqvarna 610 sm devo tirare fuori 2000 euro neanche male o no



è troppo se vuoi ti trovo qualcosa a meno 5600 5500 con 7.000 8.000 km!!...ma a quel prezzo è davvero tanto!!
 
1134799
1134799 Inviato: 2 Feb 2007 19:34
Oggetto: Re: z 1000 o z 750
 

david ha scritto:
barbaro76 ha scritto:
ragazzi come guidabilità quale è meglio la 1000 o 750 percorsi di montagna e città , casa lavoro icon_question.gif
c'è qualcuno di voi che a provato in intrambe icon_question.gif

ho trovato una z 1000 in vendita a solo 2000 km 2004 e vuole 6400 euro

dando dentro la mia husqvarna 610 sm devo tirare fuori 2000 euro neanche male o no



è troppo se vuoi ti trovo qualcosa a meno 5600 5500 con 7.000 8.000 km!!...ma a quel prezzo è davvero tanto!!

be dai nn mi sembra esagerato come prezzo... però forse a qualcosina in meno magari si riesce anche a trovare...!!!!!!! icon_wink.gif
 
1135449
1135449 Inviato: 2 Feb 2007 21:30
Oggetto: Re: z 1000 o z 750
 

david ha scritto:
barbaro76 ha scritto:
ragazzi come guidabilità quale è meglio la 1000 o 750 percorsi di montagna e città , casa lavoro icon_question.gif
c'è qualcuno di voi che a provato in intrambe icon_question.gif

ho trovato una z 1000 in vendita a solo 2000 km 2004 e vuole 6400 euro

dando dentro la mia husqvarna 610 sm devo tirare fuori 2000 euro neanche male o no



è troppo se vuoi ti trovo qualcosa a meno 5600 5500 con 7.000 8.000 km!!...ma a quel prezzo è davvero tanto!!


come voglio dare dentro husqvarna sono pochi che rientra usato per un usato stavo pensado quando verrà fuori la nuova i pressi si abbasseranno ancora di più
 
1135923
1135923 Inviato: 2 Feb 2007 23:26
 

Fai una ricerca su moto.it

Si trovano le Z1000 in rimanenza a 7500 euro nuove.

Quello che hai citato tu è un prezzo altissimo per una 2004.

Fosse una 2006 potrei capire.
 
1136037
1136037 Inviato: 3 Feb 2007 0:01
 

Secondo me c'è ancora margine per trattare, fossi in te non mi accontenterei, se ti fa gola l'occasione insisti, alle brutte digli che ne hai trovata un'altra a meno... icon_cool.gif
 
1136170
1136170 Inviato: 3 Feb 2007 0:56
 

ma la moto in questione ha qualche accessorio particolare?
Il prezzo è esagerato per un 2004 cerca su z-it e trovi occasioni in vendita icon_wink.gif
 
1136371
1136371 Inviato: 3 Feb 2007 9:28
 

stesco ha scritto:
ma la moto in questione ha qualche accessorio particolare?
Il prezzo è esagerato per un 2004 cerca su z-it e trovi occasioni in vendita icon_wink.gif




la si vede su moto.it è di verona
Ulteriori informazioni: Km 2.000, colore nero unico proprietario scarichi racing viteria in ergal spechi porta targa freccie piu suoi pezzi oriiginali
 
1142450
1142450 Inviato: 4 Feb 2007 21:25
 

Guarda io ho appena venduto lo z 750 che avevo comperato nuovo l' anno scorso e ho aquistato un z1000 del 2005 non c'è paragone e troppo bello guidare un 1000 ti da una sicurezza e una affidamilità 10 volte migliore vai sul 1000
 
1144241
1144241 Inviato: 5 Feb 2007 12:24
 

un mio amico l ha comprato settimana scorsa a 5500 a milano con 10.000km del 2004.. cerca cerca meglio
 
1145300
1145300 Inviato: 5 Feb 2007 15:20
 

cimi1000 ha scritto:
Guarda io ho appena venduto lo z 750 che avevo comperato nuovo l' anno scorso e ho aquistato un z1000 del 2005 non c'è paragone e troppo bello guidare un 1000 ti da una sicurezza e una affidamilità 10 volte migliore vai sul 1000


Perché sicurezza e sopratutto affidabilità maggiori un motore 1000 rispetto ad un 750? icon_eek.gif

Non dovrebbe dare più coppia, più potenza, ripresa ecc ecc... ma che c'entrano l'affidabilità e la sicurezza?
Ha un'altra ciclistica?
 
1145310
1145310 Inviato: 5 Feb 2007 15:21
 

accagiacca ha scritto:
cimi1000 ha scritto:
Guarda io ho appena venduto lo z 750 che avevo comperato nuovo l' anno scorso e ho aquistato un z1000 del 2005 non c'è paragone e troppo bello guidare un 1000 ti da una sicurezza e una affidamilità 10 volte migliore vai sul 1000


Perché sicurezza e sopratutto affidabilità maggiori un motore 1000 rispetto ad un 750? icon_eek.gif

Non dovrebbe dare più coppia, più potenza, ripresa ecc ecc... ma che c'entrano l'affidabilità e la sicurezza?
Ha un'altra ciclistica?

già infatti.. l'affidabilità penso che sia uguale per entrambe le moto... icon_wink.gif
 
1145341
1145341 Inviato: 5 Feb 2007 15:25
 

sono delle risposte a ca@@o...non riesco a capire.. icon_question.gif l'affidabbilità??booooooo.. icon_rolleyes.gif
 
1145735
1145735 Inviato: 5 Feb 2007 16:29
 

C'è qualche volontario che cortesemente mi spiega perchè il 1000 dovrebbe essere più affidabile del 750?

No perchè questa proprio mi sfugge...
 
1145753
1145753 Inviato: 5 Feb 2007 16:33
 

fabio636 ha scritto:
C'è qualche volontario che cortesemente mi spiega perchè il 1000 dovrebbe essere più affidabile del 750?

No perchè questa proprio mi sfugge...



anche a me mi sfugge???mi sà che conosce soltanto lui stà cosa....nel frattempo attendiamo... icon_lol.gif ..........booooo icon_wink.gif
 
1146071
1146071 Inviato: 5 Feb 2007 17:37
 

Penso siano simili come affidabilità.

Che io sappia il basamento è il medesimo, ovvero quello della vecchia ZXR 900.
 
1146197
1146197 Inviato: 5 Feb 2007 18:01
 

6thgear ha scritto:
Penso siano simili come affidabilità.

Che io sappia il basamento è il medesimo, ovvero quello della vecchia ZXR 900.


bravo il progetto è uguale ma cambia la cubatura e rapp di compressione..poi sono identici...ma io aspetto ancora il genio che parla di affidabbilità..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif
 
1147449
1147449 Inviato: 5 Feb 2007 20:51
 

david ha scritto:
6thgear ha scritto:
Penso siano simili come affidabilità.

Che io sappia il basamento è il medesimo, ovvero quello della vecchia ZXR 900.


bravo il progetto è uguale ma cambia la cubatura e rapp di compressione..poi sono identici...ma io aspetto ancora il genio che parla di affidabbilità..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

Cambiano i consumi e di molto, il millone ha un motore che è una goduria ma beve come una vecchia spugna icon_wink.gif
La scelta della 1000 o del 750 dipende da quello che cerchi tu.
Se cerchi qualcosa in più vai di millone che esperienza hai a livello di moto quattro cilindri?
Gestire un mille kawasaki e sfruttarlo richiede polso e scusa palle icon_cool.gif , se lo devi usare per passeggio meglio il 750 icon_wink.gif
 
1147647
1147647 Inviato: 5 Feb 2007 21:14
 

stesco ha scritto:
david ha scritto:
6thgear ha scritto:
Penso siano simili come affidabilità.

Che io sappia il basamento è il medesimo, ovvero quello della vecchia ZXR 900.


bravo il progetto è uguale ma cambia la cubatura e rapp di compressione..poi sono identici...ma io aspetto ancora il genio che parla di affidabbilità..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

Cambiano i consumi e di molto, il millone ha un motore che è una goduria ma beve come una vecchia spugna icon_wink.gif
La scelta della 1000 o del 750 dipende da quello che cerchi tu.
Se cerchi qualcosa in più vai di millone che esperienza hai a livello di moto quattro cilindri?
Gestire un mille kawasaki e sfruttarlo richiede polso e scusa palle icon_cool.gif , se lo devi usare per passeggio meglio il 750 icon_wink.gif

si è vero... il 1000 è più scorbutico del 750.. e tirando al massimo consuma mooolto di più.. icon_wink.gif
 
1147659
1147659 Inviato: 5 Feb 2007 21:16
 

icon_eek.gif Non credevo che la Z750 fosse meno (10 volte!!!) affidabile della sorellona maggiore, mah...si vede che aveva ragione il nonno ..."le minori sono anche più scapestrate e ribelli" icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif icon_mrgreen.gif
 
1147672
1147672 Inviato: 5 Feb 2007 21:18
 

tatovirung ha scritto:
icon_eek.gif Non credevo che la Z750 fosse meno (10 volte!!!) affidabile della sorellona maggiore, mah...si vede che aveva ragione il nonno ..."le minori sono anche più scapestrate e ribelli" icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif icon_mrgreen.gif

bella questa...!!!!!!! icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
0509_doppio_ok.gif 0510_five.gif 0510_amici.gif icon_mrgreen.gif
 
1147829
1147829 Inviato: 5 Feb 2007 21:42
 

tatovirung ha scritto:
icon_eek.gif Non credevo che la Z750 fosse meno (10 volte!!!) affidabile della sorellona maggiore, mah...si vede che aveva ragione il nonno ..."le minori sono anche più scapestrate e ribelli" icon_lol.gif 0509_si_picchiano.gif icon_mrgreen.gif



icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif
 
1149293
1149293 Inviato: 6 Feb 2007 10:56
 

thedoctor750 ha scritto:
stesco ha scritto:
david ha scritto:
6thgear ha scritto:
Penso siano simili come affidabilità.

Che io sappia il basamento è il medesimo, ovvero quello della vecchia ZXR 900.


bravo il progetto è uguale ma cambia la cubatura e rapp di compressione..poi sono identici...ma io aspetto ancora il genio che parla di affidabbilità..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

Cambiano i consumi e di molto, il millone ha un motore che è una goduria ma beve come una vecchia spugna icon_wink.gif
La scelta della 1000 o del 750 dipende da quello che cerchi tu.
Se cerchi qualcosa in più vai di millone che esperienza hai a livello di moto quattro cilindri?
Gestire un mille kawasaki e sfruttarlo richiede polso e scusa palle icon_cool.gif , se lo devi usare per passeggio meglio il 750 icon_wink.gif

si è vero... il 1000 è più scorbutico del 750.. e tirando al massimo consuma mooolto di più.. icon_wink.gif



L'unico vantaggio della 750, oltre ai consumi nei regimi alti ed il peso icon_lol.gif , è che per i ''piloti'' meno esperti non c'è quel fastidioso apri-chiudi( on-off ) che crea problemi nelle curve medio lente.
Con il modello 2007, si dice che grazie al nuovo propulsore 1000 di derivazione Ninja il problema è stato risolto e che ora; sia diventata una moto molto sfruttabile e per nulla scorbutica.
P.S.
Altra differenza: il prezzo icon_twisted.gif
 
1149684
1149684 Inviato: 6 Feb 2007 12:28
 

icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif icon_cry.gif
 
1149868
1149868 Inviato: 6 Feb 2007 13:14
 

Marco71 ha scritto:
thedoctor750 ha scritto:
stesco ha scritto:
david ha scritto:
6thgear ha scritto:
Penso siano simili come affidabilità.

Che io sappia il basamento è il medesimo, ovvero quello della vecchia ZXR 900.


bravo il progetto è uguale ma cambia la cubatura e rapp di compressione..poi sono identici...ma io aspetto ancora il genio che parla di affidabbilità..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

Cambiano i consumi e di molto, il millone ha un motore che è una goduria ma beve come una vecchia spugna icon_wink.gif
La scelta della 1000 o del 750 dipende da quello che cerchi tu.
Se cerchi qualcosa in più vai di millone che esperienza hai a livello di moto quattro cilindri?
Gestire un mille kawasaki e sfruttarlo richiede polso e scusa palle icon_cool.gif , se lo devi usare per passeggio meglio il 750 icon_wink.gif

si è vero... il 1000 è più scorbutico del 750.. e tirando al massimo consuma mooolto di più.. icon_wink.gif



L'unico vantaggio della 750, oltre ai consumi nei regimi alti ed il peso icon_lol.gif , è che per i ''piloti'' meno esperti non c'è quel fastidioso apri-chiudi( on-off ) che crea problemi nelle curve medio lente.
Con il modello 2007, si dice che grazie al nuovo propulsore 1000 di derivazione Ninja il problema è stato risolto e che ora; sia diventata una moto molto sfruttabile e per nulla scorbutica.
P.S.
Altra differenza: il prezzo icon_twisted.gif

per il peso non si sente così tanto la differenza, il fastidioso on-off e la scorbuticità sono tipiche del motore da cui deriva quello del millone kawasaki progettato per spingere ai medio alti regimi e che è stato adattato alla zetona icon_wink.gif
 
1150336
1150336 Inviato: 6 Feb 2007 14:30
 

stesco ha scritto:
Marco71 ha scritto:
thedoctor750 ha scritto:
stesco ha scritto:
david ha scritto:
6thgear ha scritto:
Penso siano simili come affidabilità.

Che io sappia il basamento è il medesimo, ovvero quello della vecchia ZXR 900.


bravo il progetto è uguale ma cambia la cubatura e rapp di compressione..poi sono identici...ma io aspetto ancora il genio che parla di affidabbilità..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

Cambiano i consumi e di molto, il millone ha un motore che è una goduria ma beve come una vecchia spugna icon_wink.gif
La scelta della 1000 o del 750 dipende da quello che cerchi tu.
Se cerchi qualcosa in più vai di millone che esperienza hai a livello di moto quattro cilindri?
Gestire un mille kawasaki e sfruttarlo richiede polso e scusa palle icon_cool.gif , se lo devi usare per passeggio meglio il 750 icon_wink.gif

si è vero... il 1000 è più scorbutico del 750.. e tirando al massimo consuma mooolto di più.. icon_wink.gif



L'unico vantaggio della 750, oltre ai consumi nei regimi alti ed il peso icon_lol.gif , è che per i ''piloti'' meno esperti non c'è quel fastidioso apri-chiudi( on-off ) che crea problemi nelle curve medio lente.
Con il modello 2007, si dice che grazie al nuovo propulsore 1000 di derivazione Ninja il problema è stato risolto e che ora; sia diventata una moto molto sfruttabile e per nulla scorbutica.
P.S.
Altra differenza: il prezzo icon_twisted.gif

per il peso non si sente così tanto la differenza, il fastidioso on-off e la scorbuticità sono tipiche del motore da cui deriva quello del millone kawasaki progettato per spingere ai medio alti regimi e che è stato adattato alla zetona icon_wink.gif

Mi fa molto piacere leggere queste cose!!!
Io non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, e volevo farmi un po' le ossa sullo Z750 di mio marito, che simpaticamente lo ha appena cambiato per uno z1000, con qulache "piccola" modifica, e ora mi viene a dire di provarla che sta solo al mio polso dx.
Lo so anch'io che sono io a dosare la potenza, ma ho paura che la bestiola si imbizzarisca!!!! SBAGLIO????????? eusa_snooty.gif
 
1150391
1150391 Inviato: 6 Feb 2007 14:38
 

[-x ritornando al discorso permuta della tua moto non ti conviene proprio al concessionario!!lui guadagnera sia sulla tua che su quella che ti vende!a buon bisogno la z1000 l'avrà ritirata 500 o 700 euro in meno di quello che la vende....unica nota positiva è la garanzia!
 
1150412
1150412 Inviato: 6 Feb 2007 14:40
 

DADA80 ha scritto:
stesco ha scritto:
Marco71 ha scritto:
thedoctor750 ha scritto:
stesco ha scritto:
david ha scritto:
6thgear ha scritto:
Penso siano simili come affidabilità.

Che io sappia il basamento è il medesimo, ovvero quello della vecchia ZXR 900.


bravo il progetto è uguale ma cambia la cubatura e rapp di compressione..poi sono identici...ma io aspetto ancora il genio che parla di affidabbilità..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

Cambiano i consumi e di molto, il millone ha un motore che è una goduria ma beve come una vecchia spugna icon_wink.gif
La scelta della 1000 o del 750 dipende da quello che cerchi tu.
Se cerchi qualcosa in più vai di millone che esperienza hai a livello di moto quattro cilindri?
Gestire un mille kawasaki e sfruttarlo richiede polso e scusa palle icon_cool.gif , se lo devi usare per passeggio meglio il 750 icon_wink.gif

si è vero... il 1000 è più scorbutico del 750.. e tirando al massimo consuma mooolto di più.. icon_wink.gif



L'unico vantaggio della 750, oltre ai consumi nei regimi alti ed il peso icon_lol.gif , è che per i ''piloti'' meno esperti non c'è quel fastidioso apri-chiudi( on-off ) che crea problemi nelle curve medio lente.
Con il modello 2007, si dice che grazie al nuovo propulsore 1000 di derivazione Ninja il problema è stato risolto e che ora; sia diventata una moto molto sfruttabile e per nulla scorbutica.
P.S.
Altra differenza: il prezzo icon_twisted.gif

per il peso non si sente così tanto la differenza, il fastidioso on-off e la scorbuticità sono tipiche del motore da cui deriva quello del millone kawasaki progettato per spingere ai medio alti regimi e che è stato adattato alla zetona icon_wink.gif

Mi fa molto piacere leggere queste cose!!!
Io non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, e volevo farmi un po' le ossa sullo Z750 di mio marito, che simpaticamente lo ha appena cambiato per uno z1000, con qulache "piccola" modifica, e ora mi viene a dire di provarla che sta solo al mio polso dx.
Lo so anch'io che sono io a dosare la potenza, ma ho paura che la bestiola si imbizzarisca!!!! SBAGLIO????????? eusa_snooty.gif

non sbagli... icon_wink.gif
 
1150444
1150444 Inviato: 6 Feb 2007 14:45
 

thedoctor750 ha scritto:
DADA80 ha scritto:
stesco ha scritto:
Marco71 ha scritto:
thedoctor750 ha scritto:
stesco ha scritto:
david ha scritto:
6thgear ha scritto:
Penso siano simili come affidabilità.

Che io sappia il basamento è il medesimo, ovvero quello della vecchia ZXR 900.


bravo il progetto è uguale ma cambia la cubatura e rapp di compressione..poi sono identici...ma io aspetto ancora il genio che parla di affidabbilità..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

Cambiano i consumi e di molto, il millone ha un motore che è una goduria ma beve come una vecchia spugna icon_wink.gif
La scelta della 1000 o del 750 dipende da quello che cerchi tu.
Se cerchi qualcosa in più vai di millone che esperienza hai a livello di moto quattro cilindri?
Gestire un mille kawasaki e sfruttarlo richiede polso e scusa palle icon_cool.gif , se lo devi usare per passeggio meglio il 750 icon_wink.gif

si è vero... il 1000 è più scorbutico del 750.. e tirando al massimo consuma mooolto di più.. icon_wink.gif



L'unico vantaggio della 750, oltre ai consumi nei regimi alti ed il peso icon_lol.gif , è che per i ''piloti'' meno esperti non c'è quel fastidioso apri-chiudi( on-off ) che crea problemi nelle curve medio lente.
Con il modello 2007, si dice che grazie al nuovo propulsore 1000 di derivazione Ninja il problema è stato risolto e che ora; sia diventata una moto molto sfruttabile e per nulla scorbutica.
P.S.
Altra differenza: il prezzo icon_twisted.gif

per il peso non si sente così tanto la differenza, il fastidioso on-off e la scorbuticità sono tipiche del motore da cui deriva quello del millone kawasaki progettato per spingere ai medio alti regimi e che è stato adattato alla zetona icon_wink.gif

Mi fa molto piacere leggere queste cose!!!
Io non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, e volevo farmi un po' le ossa sullo Z750 di mio marito, che simpaticamente lo ha appena cambiato per uno z1000, con qulache "piccola" modifica, e ora mi viene a dire di provarla che sta solo al mio polso dx.
Lo so anch'io che sono io a dosare la potenza, ma ho paura che la bestiola si imbizzarisca!!!! SBAGLIO????????? eusa_snooty.gif

non sbagli... icon_wink.gif



Molto incoraggiante Dutur, povero maritino mi sa che questa sera si sentirà le sue icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

In effetti io sono perplesso perché ho preso la 750 e ho paura di trovarla impegnativa, fare i primi metri sulla mille non penso sia impossibile ma neanche il massimo della serenità
 
1150453
1150453 Inviato: 6 Feb 2007 14:47
 

accagiacca ha scritto:
thedoctor750 ha scritto:
DADA80 ha scritto:
stesco ha scritto:
Marco71 ha scritto:
thedoctor750 ha scritto:
stesco ha scritto:
david ha scritto:
6thgear ha scritto:
Penso siano simili come affidabilità.

Che io sappia il basamento è il medesimo, ovvero quello della vecchia ZXR 900.


bravo il progetto è uguale ma cambia la cubatura e rapp di compressione..poi sono identici...ma io aspetto ancora il genio che parla di affidabbilità..... icon_rolleyes.gif icon_wink.gif

Cambiano i consumi e di molto, il millone ha un motore che è una goduria ma beve come una vecchia spugna icon_wink.gif
La scelta della 1000 o del 750 dipende da quello che cerchi tu.
Se cerchi qualcosa in più vai di millone che esperienza hai a livello di moto quattro cilindri?
Gestire un mille kawasaki e sfruttarlo richiede polso e scusa palle icon_cool.gif , se lo devi usare per passeggio meglio il 750 icon_wink.gif

si è vero... il 1000 è più scorbutico del 750.. e tirando al massimo consuma mooolto di più.. icon_wink.gif



L'unico vantaggio della 750, oltre ai consumi nei regimi alti ed il peso icon_lol.gif , è che per i ''piloti'' meno esperti non c'è quel fastidioso apri-chiudi( on-off ) che crea problemi nelle curve medio lente.
Con il modello 2007, si dice che grazie al nuovo propulsore 1000 di derivazione Ninja il problema è stato risolto e che ora; sia diventata una moto molto sfruttabile e per nulla scorbutica.
P.S.
Altra differenza: il prezzo icon_twisted.gif

per il peso non si sente così tanto la differenza, il fastidioso on-off e la scorbuticità sono tipiche del motore da cui deriva quello del millone kawasaki progettato per spingere ai medio alti regimi e che è stato adattato alla zetona icon_wink.gif

Mi fa molto piacere leggere queste cose!!!
Io non ho molta esperienza, anzi non ne ho per niente, e volevo farmi un po' le ossa sullo Z750 di mio marito, che simpaticamente lo ha appena cambiato per uno z1000, con qulache "piccola" modifica, e ora mi viene a dire di provarla che sta solo al mio polso dx.
Lo so anch'io che sono io a dosare la potenza, ma ho paura che la bestiola si imbizzarisca!!!! SBAGLIO????????? eusa_snooty.gif

non sbagli... icon_wink.gif



Molto incoraggiante Dutur, povero maritino mi sa che questa sera si sentirà le sue icon_lol.gif icon_lol.gif icon_lol.gif

In effetti io sono perplesso perché ho preso la 750 e ho paura di trovarla impegnativa, fare i primi metri sulla mille non penso sia impossibile ma neanche il massimo della serenità

ma no dai scherzavo.. cioè alla fin fine basta prenderci un po di mano all'inizio... e poi... viaaaaaaaaaaaaaaaa icon_biggrin.gif
 
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