ton1x ha scritto:
io salterei quei 650, al 650 passi quando non hai limitazioni di potenza.
ho sentito parlare sempre bene di cb500f, la cbr500r è identica meccanicamente ma leggermente diversa nel aspetto e con posizione leggermente più sportiva
r3 è anche molto valida, certo rispetto al 471cc honda hai meno spinta a bassi giri
z300 anche è valida, solo meno diffusa e messa in ombra dalla nuova z400
come prestazioni sono assolutamente paragonabili tra loro, aspettati un allungo leggermente migliore sulle carenate e uno 0-100 un filo migliore su z300 rispetto a r3, ma ben poca cosa in se
io sceglierei la cb500f perché più versatile, comoda, con aspetto più da moto grossa, con forcella regolabile nel precarico e con motore bello rotondo e dolce, che consuma pure un po meno delle altre e ha pure un serbatoio più grosso
ma beneinteso non una cb500f del 2013, perché nel frattempo sono usciti 2 restyling, uno nel 2016 e uno nel 2019, almeno quello del 2016 ci sta come restyling, nel 2017 è passata al euro 4
Infatti non mi fa impazzire anche perché ha 37 Mila km e credo che siano abbastanza