rickybasto ha scritto:
ciao !! oggi telefono dal mekka e m dice ke nn riesce a farlo andare oltre a 90km/h
e oltre a questo m dice ke la forza del gt nn è + come prima, m ha detto (nn so cosa sia) ke il gt nn ha + quella forza d compressore o una cosa del genere, ke adesso è a un livello di 8, invece dovrebbe essere 10
....questo vuol dire ke nn dura un caxxo e nn va un caxxo, OLTRE a questo
la centralina malossi iniezione nn toglie i limitatori d giri, xkè ha provato a farlo andare a 11000giri x provare se riprendeva i 105 ma niente, si fermava a 10500e tornava GIù
ke skifo...
ma io invece sono CONTENTISSIMO ke il gt nn và + come prima, perkè adesso lo converto
quindi meglio d così! c sarebbe un modo + ripristinare il gt..rettifikarlo, ma preferisco 10000000volte avere un carbu, cn sotto al culo un mhr replica
evidentemente la nardò gli ha dato la botta finale
, troppo aperta x l'iniezione, grazie nardò!
X TUTTI quelli ke hanno l'iniezione...NON elaboratelo cn un gt!!
soldi spesi d m***a e oltre a questo rovinate il vostro mostro...convertitelo!!
ovvio ke nn riesce ada rriave a 11000 giri, è proprio l'iniezione ke nn riesce ada rriavarci senò manda a pu**ane tutto.. anke con i rulli da 1 g staresti fermo ai 10500 giri.. rassegnati XD comunque l'mhr replica è un ottimo gt, l'akkoppiata nardò e mh replica nn lo vista molte volte, anke se so bene ke questo gt con la pws tira bene su tutti i regimi XD