Ciao a tutti, ho 30 anni e vado su due ruote dai tempi dell’F10 a 15 anni. Dopo il sopracitato F10 ho avuto: Aprilia Rs 125 “Chesterfield” del ‘96, Kawa zr7-s, Husky 610sm, Honda cb500 e Kawa Vulcan S. Da circa 3 anni ho un Cbr600rr del 2008.
Come ho scritto sopra ho avuto un po’ di tutto, ma con il cbr ho trovato un feeling particolare. La trovo fantastica sotto tanti punti di vista.
Chi non la trova fantastica è... mia moglie 😅 quando l’ho conosciuta avevo già il cbr, è venuta un paio di volte in moto con me e poi basta. Dice che si trova troppo scomoda (e la capisco).
A me è sempre piaciuto andare in moto da solo, quindi fino ad ora andava bene così per tutti.
Ma, forse, inizio a sentire la voglia di fare anche solo un giro o un we in moto con mia moglie.
Quindi da questo pensiero ho iniziato a valutare di cercare altro, anche se sono molto restio a lasciare il cbr (avevo anche proposto a mia moglie di affiancare altro al cbr , ma ha minacciato il divorzio 😂). Cercando un po’ a tempo perso mi sono imbattuto nello z900rs cafe... che dire? Non la conoscevo e mi ha piacevolmente colpito in foto.
Come sarebbe secondo voi un passaggio da cbr a z900rs?
La moto la utilizzo principalmente nel tempo libero, specialmente passi di montagna. A breve avrei in progetto di iniziare ad andare in pista, cosa che purtroppo ad oggi non ho mai fatto (anche se decidessi di cambiare il cbr, lo farei comunque fra qualche mese/inizio stagione prossima).
Cosa non mi piace: in linea di massima non amo le naked, vorrei una moto con un po’ di riparo dall’aria (per quello valutavo la cafe e non la rs “classica”)
Cosa vorrei: una moto che non mi faccia rimpiangere il cbr, con un buon motore (magari anche più pronto sotto del mio) e un ancor più buona ciclistica. Comoda in due.
Insomma, che mi dite/consigliate?
Grazie 😊
Ps: questa è la mia dolce metà a due ruote
immagini visibili ai soli utenti registrati