Nerostyle ha scritto:
sempre per ipotesi il mio silver wing è esteticamente molto personalizzato solo che ha già raggiunto i 52.000km mi domando solo se ipoteticamente in caso di cambio motore si potrebbe adattare un 600, anche perchè rivendere il 400 per prendere un 600 non è solo un costo di acquisto di un'altro mezzo, quello che costa veramente è la personalizzazione, da quando l'ho preso ho sistemato tutta la verniciatura, messo il malossi multivar, parabrezza airfolow della givi, specchietti maggiorati, porta smartphone, manopole in spugna, contrappesi cambiati, copertina copri manopole tucano, piastra e bauletto givi maxia da 52 litri, mi rengo anche conto onestamente che il 400 è comuque un motore soddisfacente sotto ogni punto di vista e se avessi un motore più potente rischierei (per come sono fatto) di rompermi l'osso del collo
mio padre ha raggiunto 100000 e 90000 km con due foresight 250, con la normale manutenzione.
ed andando in giro con le moto, probabilmente sono stati fatti in buona parte con tutto il gas aperto, quindi direi che sono stati ben sfruttati.
venduti entrambi ancora funzionanti, quindi ti consiglio di cambiare olio e filtri almeno una volta all'anno, e vedrai che farai altrettanti km.