JO74 ha scritto:
Mah, sinceramente non capisco cosa ci sia di gagliardo a spararla più grossa di quel che è. Tanto non è mica una gara ed alla fine non c'è nessun premio anzi, al massimo alla fine può esserci la bustina verde con un bel verbalino...
Detto questo non capisco perché tu ritieni che tutti quelli che tengono una media più alta della tua siano degli sboroni. Ognuno ha espresso il proprio modus-operandi. L'unica cosa che si potrebbe eccepire è che alcuni viaggiano oltre il limite del CdS, ma non era questo il "problema" del topic.
Boh, secondo me hai sollevato una questione inesistente. Tu tieni una media di 120 io invece di 150 e quindi? Dove sta il problema? Non c'è problema, entrambi viaggiamo come meglio ci aggrada ed ognuno di noi lascia che l'altro si comporti come meglio crede. Non c'è né invidia né supremazia.
Vai tranquillo e viaggia sereno.
Carissimo forse non mi sono espresso bene e non sono stato capito..
a me non interessa il cds ne fare le gare di chi è piu figo.
ho scritto quello che ho scritto solo per dare adito al mio pensiero, o meglio alla mia impressione, che tanti qui abbiano scritto cose non vere solo x fare gli sboroni.. perche' se sai un minimo di matematica e di fisica e conosci le strade italiane sai anche tu che certe affermazione che puoi leggere indietro non sono vere.
e allora mi chiedo perché fare gli sboroni su un forum dove nessuno ti conosce? fare il figo con Chi? e perchè??
come se io scrivessi milano bari media 180km/h , arrivato bello riposato.
come fai a fare 1000 km a 180 di media, avrai rallentato qualche volta, quindi ti sei fatto almeno 3-4 ore ad andare a 250. secondo te è possibile?
è un esempio x farti capire il mio punto di vista.