Io ho montato le frecce barracuda e ci ho abbinato delle resistenze della stessa marca che sono da 10watt, poi su internet si trovano resistenze da 5w o da 21w sempre a 12v.. Che marca sono le frecce che ti danno noia? Magari cerca se la stessa marca fa anche le resistenze, direi che se i watt sono di più non è un problema però non ne sono sicuro..
(ad esempio ho cambiato batteria ed è sempre a 12v ma ha più watt rispetto a quella di prima e non è un problema anzi, ma con le frecce non saprei)
EDIT: TommyTheBiker ha scritto:
Le resistenze non sono tutte uguali, devono essere del giusto wattaggio per poter funzionare bene.
Prendi la lampadina delle frecce originali e guarda da quanti watt è. Poi guarda da quanti watt sono le frecce attuali. Dopodiché con un semplice calcolo saprai da quanti watt comprare le resistenze.
Ad esempio, la mia moto di serie aveva lampadine da 21W cadauna; le frecce a led che ho messo sono da 1W. Per farle lampeggiare veloci come le originali, avrei dovuto mettere resistenze da 20W (21-1) su ogni freccia, oppure da 40W per lato (l'anteriore e la posteriore di uno stesso lato sono collegate allo stesso circuito).
Altrimenti, come dice lo Zio, cambi il relé. Costa un po' di più ma viene un lavoretto pulito.