gsverde ha scritto:
bè per quanto riguarda il faro, sempre su gs twin c'è l' applicazione del faro di un r1 prima serie sulla nostra piccina.
per il pignone da 17, la faccenda è più complicata:
tenendo presente che con la nostra rapportatura un dente sl pignone corrisponde a circa tre sulla corona, si avrebbe un rapporto eccessivamente demoltiplicato per la potenz originaria, se poi il motore è un pochino vitaminizzato, si può provare.
fate una prova: alla massima velocità, a quanti giri siete? (logicamente schiacciati sul serbatoio e magari con un pò di vento a favore?
io al momento monto un pignone da 15, ed alla massima velocità (rilevata con il gps siamo a c/a 195km/) il motore era quasi 11.000giri ed il tachietro ampiamente a fondo scala. poi è arrivata la curva.
logicamente ero in circuito.
Sei sicuro che sia 15? L'hai cambiato? La mia di serie monta il 16 denti, per questo dicevo di provare il 17. Penso che con il 15 diventerebbe tutto scatto e poco allungo!