Bluechill ha scritto:
Blackbaron ha scritto:
In ogni caso puoi risolvere perfettamente, montando un kit molle lineari della WP con olio 15W, e ti accorgerai che il comportamento della moto migliorera notevolmente.
Lamps.
mmm... non sapevo...grazie della dritta... lo trovo ovunque questo kit?
L'unica cosa é che non vorrei renderla troppo rigida e poverla poi smontare di nuovo e rifare tutto... (ma magari é una preoccupazione stupida)
Non preoccuparti per questo, questi kit nascono proprio per correggere questi problemi, migliorerai solamente la sua rigidità quanto basta per assicurarti un buon comportamento, specialmente nei casi di frenate improvvise. Il Kit puoi trovarlo presso i rivenditori WP di zona, quindi basta informarsi.
Simon ha scritto:
non sono un esperto in materia, ma avendo un forcella molto più performante dell'originale non si rischia di trovare poi limiti sul monoammortizzatore ( che sicuramente non sarà il top dei top) e dover essere costretti a sostituire anche quello ?
Nel caso decida di mettere su un kit molle, non è necessario sostituire il mono, ma è possibile eventualmente effettuare la regolazione del precarico salendo di una tacca o due., dopo di che effettuare qualche giro di prova per vedere il comportamento e se necessario agire di conseguenza per trovare il giusto feeling.
Lamps.