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Modifiche e accessori Suzuki Bandit [cosa avete effettuato?]
Messaggio Inviato: 17 Apr 2007 13:20
Oggetto: Modifiche e accessori Suzuki Bandit [cosa avete effettuato?]
 

Come da oggetto, quali modifiche e accessori avete apportato alla vostra motina?
Io personalmente per adesso mi sono limitato a metterle il copriserbatoio e il cupolino della givi.
 
Messaggio Inviato: 17 Apr 2007 14:44
 

solo le freccie triangolari nere con vetro bianco che la ringiovaniscono molto...
mi andrebbe di dare una segatina alla parte finale del portatarga..
 
Messaggio Inviato: 17 Apr 2007 23:30
 

E' un'idea, io invece ho una mezza idea di mettere il parafango posteriore.
 
Messaggio Inviato: 23 Giu 2007 9:52
 

Cupolino allungato, un pò più turistico, manubrio in alu color oro, leve manubrio in carbonlook, scarico in carbonio shark, paramotore nero,
il tutto naturlamente preso su ebay, l'ho tamarrata un pochino anche se preferisco dire personalizzata,il tutto dopo una scivolata a 20km/h sul ghiaietto. riamane comunque discreta, non ho ancora fatto foto, appena le ho ve le posto e vi faccio giudicare
ciao
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 11:23
 

Si potrebbe fare un topic con link a tutti i fornitori di parti aftermarket!
E' molto comodo
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 16:50
 

Sono d'accordo con te un topic con i link aftermarket sarebbe davvero utile...
 
Messaggio Inviato: 25 Giu 2007 16:52
 

Ciao fefo81, se trovi il parafango posteriore a un prezzo accessibile, fammi sapere piacerebbe anche a me.
Lamps Patrick
 
Messaggio Inviato: 1 Lug 2007 13:48
 

quale bandit? perchè al limite potrei postarvi le foto del 1200 del mio amico-meccanico...
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2007 16:02
 

Il mio è un 600s del 2003, penso che il 1200 di telaio sia +- uguale.
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2007 18:19
 

Un buon sito è Wild Hair Accessories una sorta di raccolta dei vari preparatori.
Purtroppo i siti delle varie compagnie mi sono un pò inaccessibili, essendo tutti in cruccofono, che non comprendo assolutamente.

E' diviso per accessorio e per moto, molto completo, ma dubito comprenda tutto.Se trovate qualcos'altro, postatelo!
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2007 20:21
 

patrick70 ha scritto:
Il mio è un 600s del 2003, penso che il 1200 di telaio sia +- uguale.

quello del mio amico non credo...ma lo vedete già dalle foto direi icon_twisted.gif :

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non mi ha mai detto tutto tutto sulla moto ma questa è qualche dritta:
140cv per 170Kg di peso...cambio rovesciato, scarico artigianale, ha tagliato la parte dietro del telaio per far diventare il codone più alto una volta risaldato...l'avantreno oltre al parafango in vero carbonio ha le forcelle rovesciate...solo l'avantreno vale 6000€...per il resto non lo so esattamente...ma vi dico ke quello scarico più ke una marmitta da acceso è un cannone... icon_twisted.gif
 
Messaggio Inviato: 2 Lug 2007 21:59
 

Dave, mi faresti un GROSSO piacere?

Potresti chiedergli dell'avantreno? In particolare:

-Marca delle sospensioni o modello di provenienza se sono prese da un incidentata
-Come ha fatto le piastre? Ha usato quelle originali?Se no, quanto gli sono costate e dove le ha fatte fare?
-Ruote, ha usato quelle originali? Se si, ha avuto probelmi con i mozzi?
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2007 15:05
 

Cosa ne pensate di questa ?...

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Messaggio Inviato: 3 Lug 2007 15:10
 
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2007 15:13
 
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2007 15:14
 
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2007 15:36
 

CroccoPollo ha scritto:
Dave, mi faresti un GROSSO piacere?

Potresti chiedergli dell'avantreno? In particolare:

-Marca delle sospensioni o modello di provenienza se sono prese da un incidentata
-Come ha fatto le piastre? Ha usato quelle originali?Se no, quanto gli sono costate e dove le ha fatte fare?
-Ruote, ha usato quelle originali? Se si, ha avuto probelmi con i mozzi?

tanto dovrei vederlo sabato ke mi dovrebbe pistolare un altro pò lo scooter...comunque se non sbaglio l'avantreno completo di ammortizzatore di sterzo è della ohlins...comunque vai tranquillo che chiedo icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2007 17:21
 

Ti ringrazio, chiedigli soprattutto della spaesa dellepiastre e dove le ha fatte fare! icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2007 18:47
 

Altro sito di ricambi, ci sono delle bellissime parti per la Bandit! In particolare il cupolino della 2006, uno dei pochi che mi gusti

Link a pagina di Burn-out.it
 
Messaggio Inviato: 3 Lug 2007 18:57
 

CroccoPollo ha scritto:
Ti ringrazio, chiedigli soprattutto della spaesa dellepiastre e dove le ha fatte fare! icon_wink.gif

a proposito...io non ho mica capito le piastre che dici tu... 0510_grattacapo.gif ...quali sarebbero?
 
Messaggio Inviato: 4 Lug 2007 8:31
 

Oh un bel topic sul bandit!!

La mia è modello 2005: cambiato scarico con un mivv in carbonio pass alto (figata).Ritoccato manubrio mettendone un pbr a piega bassa, lasciando i contrappesi originali perchè aiutano molto a ridurre i tremori della moto agli alti regimi specie viaggiandoci...anche se non sono il massimo esteticamente.
Vabbè freccine FAR vetro bianco, mi sono arrivati i tubi in treccia ma devo montarli, a breve farò il cambio. Ad agosto filtro aria e ricarburata ma forse forse monto su un dynojet stage 1.
In arrivo anche molle e pompanti per la forcella (quando Dilone si degna di darmi una risposta icon_razz.gif )

Approposito, qualcuno si è già cimentato nell'impresa del dynojet?
Da solo o dal meccanico?

Adoro la mia moto icon_biggrin.gif Voi ne siete soddisfatti?
 
Messaggio Inviato: 4 Lug 2007 9:48
 

daveTkr-power ha scritto:

a proposito...io non ho mica capito le piastre che dici tu... 0510_grattacapo.gif ...quali sarebbero?


Le piastre di sterzo, quelle che collegano il cannotto di sterzo alle sospensioni...
 
Messaggio Inviato: 4 Lug 2007 14:41
 

CroccoPollo ha scritto:
daveTkr-power ha scritto:

a proposito...io non ho mica capito le piastre che dici tu... 0510_grattacapo.gif ...quali sarebbero?


Le piastre di sterzo, quelle che collegano il cannotto di sterzo alle sospensioni...

ah ok...va bene chiederò icon_wink.gif
 
Messaggio Inviato: 4 Lug 2007 16:11
 

k3pp0 ha scritto:
Ad agosto filtro aria e ricarburata ma forse forse monto su un dynojet stage 1.
In arrivo anche molle e pompanti per la forcella (quando Dilone si degna di darmi una risposta icon_razz.gif )

Approposito, qualcuno si è già cimentato nell'impresa del dynojet?
Da solo o dal meccanico?

Adoro la mia moto icon_biggrin.gif Voi ne siete soddisfatti?


io fossi in te risparmierei il kit dynojet e metterei un mono migliore visto che impreziosisci la sosp anteriore...

belle modifiche!
 
Messaggio Inviato: 7 Lug 2007 16:25
 

per la bandit 650s si può mettere il vetro del cupolino oscurato?prezzo?
 
Messaggio Inviato: 13 Lug 2007 16:31
 

Io ce l'ho sul B600s, ce ne sono di belli della mra e della puig, li trovi a prezzi abbordabili su e-bay. circa 80 euri.
 
Messaggio Inviato: 15 Lug 2007 14:26
 

CroccoPollo ha scritto:
Dave, mi faresti un GROSSO piacere?

Potresti chiedergli dell'avantreno? In particolare:

-Marca delle sospensioni o modello di provenienza se sono prese da un incidentata
-Come ha fatto le piastre? Ha usato quelle originali?Se no, quanto gli sono costate e dove le ha fatte fare?
-Ruote, ha usato quelle originali? Se si, ha avuto probelmi con i mozzi?

fatto! ho tutte le info

_forcella: parte superiore showa per ducati e parte idraulica interna ohlins
_cerchi: marvick in magnesio per GSX-R ( un vecchio tipo ha detto...sono molto rari)
_piastre: la superiore è l'originale del monster e ha garantito sono ottime...mentre le inferiori sono artigianali su base sempre monster solo che ha detto che con le originali della monster l'avantreno è un pò morbido (ha una sua concezione del morbido...te lo dico subito...) mentre le sue sono un pelo più corte e credo alte e ha detto che garantiscono un avantreno solido e precisissimo e sono davvero ottime...
spero di aver spiegato tutto...a presto ciao a tutti
 
Messaggio Inviato: 19 Ago 2007 0:50
 

Ciao banditi ! Per il momento mi sono limitato a sostituire gli specchi cromati con dei bellissimi specchi a goccia carbon look ed inoltre ho cambiato le gigantesche frecce originali con delle freccette sempre carbon look a punta (dalla colorazione arancio che stacca meglio rispetto alle bianche di serie). Poche modifiche ma buone a mio parere . La prossima e' di certo la sostituzione del terminale con qualcosa che "suoni" meglio fin dai bassi regimi. A proposito, so che non e' il topic specifico, ma c'e' nessuno che mi sappia consigliare un buono scarico? Vedo i Mivv, vedi i Roads, ne vedo altri . E poi, e' sufficiente sostituire la parte terminale dello scarico o serve anche il tronchettino di marmitta che si unisce dopo i collettori ?
 
Messaggio Inviato: 13 Mar 2010 15:55
 

Ciao a tutti ragazzi qualcuno di voi che conosce un po' di marche di jet kit potrebbe darmi un parere su questo Link a pagina di Cgi.ebay.com
Con 71,40 euro inclusa spedizione è piuttosto a buon mercato, ma non vorrei che si rivelasse di scarsa qualità e possa determinare dei problemi, voi che mi dite?
 
Messaggio Inviato: 23 Set 2017 12:36
 

sò che il 3d è molto vecchio però mi sembra doveroso aggiornarlo..
prossime modifiche al mio bandit a carburatori.. eliminazione dell airbox filtri conici su i carbu..kit dynojet stage 3 e scarico aperto ..e ritaratura carburazione..
 
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