icemark ha scritto:
secondo me la GIVI è la casa migliore in fatto di bauletti, anche le borse morbide sono di ottima fattura; per quanto riguarda le borse da serbatoio io preferisco le Bagster
Link a pagina di Bagster.com in pratica monti un copriserbatoio che ha 4 agganci per la borsa ed è sagomato per il tappo della benzina così, quando fai rifornimento, risulta veloce alzare la borsa (non come la mia che ha i lacci e devo smontare tutto).
Per quanto riguarda le borse magnetiche qualcuno sa di possibili danni o interferenze a cellulari, gps, fotocamere digitali, altri apparecchi digitali, carte, bancomat e simili?
Ciao a tutti!
Ho dato un occhio al catalogo, ma sinceramente non mi va di mettere il copriserbatoio.. con la borsa magnetica la stacchi se devi fare rifornimento e quando arrivi non hai nulla attaccato alla moto. comunque ti ringrazio per l'ulteriore parere!
Per quanto riguarda l'andare a Nizza..
Ci andrà la mia morosa in erasmus. Io faccio il medico specializzando e per altri 3 anni sono legato a Novara (non che mi dispiaccia), quindi nei week-end liberi andrei a trovarla! quale mezzo migliore della moto per simili spostamenti? E comunque le borse mi servono anche per i week-nd in zona!
mi sa che acquisterò su tuttopervoi se mi rispondono. I prezzi sono convenienti rispetto ai negozi della mia città.
Come borse da serbatoio per ora ho considerato le givi T437, T434 e T436. Avete consigli/preferenze in merito? Così farei un ordine unico, risparmiando magari qualcosa sulle spese di spedizione.