Freduk ha scritto:
Bellisssssssssimoooooooooooooo!!!!!!!
Già scaricate le istruzioni e studiate a memoria. Alla prima lettura mi sono detto...."ok, niente strumenti per le misurazioni"..... poi rileggendo il tutto non mi è sembrata una cosa così impossibile. Ci sono alcune cose che non mi sono chiarissime, ma penso che smontando la moto e vedendo il tutto dal vivo, e con il vostro aiuto, riuscirò anch'io a sapere quanto è calda la mia acqua:-).
Complimentissimi a JH!!!!!!!!
P.S. In mezzo a tutto questo entusiasmo per la strumentazione di misura, mi sono perso eventuali aggiornamenti sul sensore MAP.
JH, lo stai ancora sviluppando?
Grasssssie!!!!!
Il processore MAP è ancora in cantiere.
Per il montaggio ho scritto delle istruzioni molto dettagliate, a dispetto di quelle che forniscono di solito per questo genere di accessori.
Questo potrebbe spaventare qualcuno ma è meglio prepararsi bene prima e fare un bel lavoro che trovarsi di fronte a brutte sorprese con la moto aperta.
Io ho montato questi strumenti senza aver mai messo le mani su una moto: certo ho esperienza con fili e saldature ma ho visto che qui montate di tutto senza problemi, anche cose più complicate e senza un kit studiato appositamente!
Anzi, io penso che molti di voi saranno più bravi di me nell'installazione e sapranno trovare soluzioni a cui non avevo pensato o che non ero in grado di fare.
Quindi niente paura e comunque per qualsiasi dubbio sono sempre qui!