VA_LENTINO2 ha scritto:
Con l'850 puoi fare qualunque cosa, come con il 900. Unico difetto... la maggior parte degli 850 consuma olio.. il 900 è più leggero, euro2 (anche gli euro1 sono in realtà omologati euro 2 e a semplice richiesta Yamaha ti da la documentazione. Ti direi... prendi l 850 e tra 2 anni il 900 ... ma capisco che iscriverlo al registro FMI e poi cambiarlo... non sia troppo logico... quindi.. vedi tu, magari con calma.. dopo 4 5 anni lo cambi se senti necessità..
Grazie Valentino, il tuo feed-back mi conforta, ho verificato che una moto iscritta FMI non soggiace alle limitazioni sulla circolazione (vedere circolare regione Lombardia che ha la normativa più stringente) al punto che possono circolare anche i 2 tempi banditi oramai da anni.
Per quanto riguarda il consumo di olio di cosa si tratterebbe ? Ogni 10.000 o meno ? Il proprietario del 850 che sto valutando mi dice che a differenza delle recensioni negative non ne consuma molto.
Avevo letto del cambio un po' duro e del STP difettoso tu sai dirmi qualcosa ?
Grazie