qui la foto di quando montavo marmitta stage6 rt e mikumi 24
come ammortizzatore monta un paioli rs3 con rialzo one al posteriore e all anteriore originale
il serbatoio e'stato tolto dal tunnel centrale e montato nel sottosella, il telaio e'stato rinforzato
tutto rimpianto elettrico e'stato eliminato e e'rimasto solo il cavo della pipetta che viene dalla centralina
io credo che la frizione debba attaccare in un modo diverso...cio non che salga di giri e poi parta...ma che attacchi direttamente quindi volevo montare le molle nere e tirarle al massimo (anche se mi viene il dubbio sia meglio montare molle morbide e tenerla non tirata, chiedo aiuto che non ho le idee chiare) e che la rulli leggeri (provo i 5?)e molla di contrasto troppo dura(provo la verde malossi?)
o pensato potesse essere o ul problema dell accensione originale o di anticipo sbagliato
aiutatemi grazie
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beppe45fu3v ha scritto:
buongiorno a tutto gli utenti mi chiamo Elia e sono un ragazzo di 28 anni
ho da poco tirato fuori dal garage il mio runner fermo ormai da qualche anno per passaggio a cbr 600 rr
ho gią cercato nel forum una risposta ma purtroppo non ho trovato niente(forse la molla e'dura e le mollette morbide)
monta un elaborazione completa trofeo solo che ho problemi di Setting e carburazione e quindi chiedo aiuto a voi pił esperti per completare il progetto
lo scooter va veramente forte solo che non ha ripresa..in pratica va su giri attacca la frizione parte , borbotta e prende la coppia a circa 60 allora e poi si scatena come una furia
io vorrei un Setting da ripresa che sia sempre su una ruota per divertirmi un po poiché non mi interessa la velocitą massima
lo scooter monta:
cilindro malossi mhr team 7 travasi(originale non lavorato)
carter raccordati e barenati
albero malossi mhr
cuscinetti top performance con spalla in viton
scarico malossi mhr curva alta
paroli malossi
candela denso iridium w34
pompa h20 polini
trasmissione completa over range(correttore variatore mhr team cinghia in kevlar)
frizione delta clutch
campana stage6 rt
ventolino stage 6 rt
rapporti primari malossi
rulli malossi da 3.5
molla di contrasto malossi viola
mollette frizione blu malossi
rasamento variatore 0.8 pił spessore originale da 6 mm fornito insieme al variatore
carburatore dellórto 28 phbg
collettore dritto malossi
pacco lamellare malossi vl13
filtro malossi e 14
accensione originale(penso che i problemi siano dovuti ad essa ma prima di passare alla selettra vorrei divertirmi un po con questa originale se possibile
il carburatore e'stato acquistato da poco e non lo ho ancora carburato(attualmente monta un 64 di massima) e i problemi prima citati sono di quando montavo il 24 mikumi
chiedo aiuto sul Setting della trasmissione e sulla carburazione del carburatore
porgo anticipati ringraziamenti