Marketto75 ha scritto:
se posso approfittare del tuo tempo mi potresti dire all'incirca la manutenzione programmata in cosa consiste ? so che detta cosi puo sembrare una domanda stupida ma sulla vecchia sv650s che possedevo da ragazzo e su questa cbr 900 apparte i tagliandi e i vari pezzi che si usurano come tutte le altre,praticamente non vedono quasi mai officine e meccanici.
P.S.: la sv 650 non la trovo una moto da sfigato ,e con quella ho fatto mangiare la polvere a più di qualcuno che si sentiva Valentino solo perchè aveva una carenata sportiva. é una moto che suzuki ha considerato sempre entry level e forse ha sbagliato.Mi esprimo meglio. Se prendiamo come esempio yamaha ha mt07 mt09 mt10,ce n'é per tutti i gusti.2 3 e 4 cilindri.I bicilindrici da parte dei japposotti sono sempre stati lasciati un po ad un angolino. La sv con 150 cc di più,una 20 cv di più che non erano esagerati su di un 800-850,e una discreta ciclistica penso avrebbero ottenuto una tutto fare a 2 cilindri con un bel mercato. Ma forse a loro non interessa perchè hanno già segmenti su quel genere. Bho,trovo che le mezze misure solo da pochi anni sono seriamente prese in considerazione mentre per tanto tempo sono state ritenute cilindrate che non erano ne carne ne pesce. Forse vero o verissimo a livello supersport ma per tutti i giorni credo sono vincenti. Infatti negli ultimi anni si sbattono più per progettare mezze misure,chiamiamole cosi, che bombardoni che alla fine quando le usi su strada? vi posso garantire che il mio 900 è ancora cattivissima e con quei 4 carburatori mangiabenza e senza elettronica emoziona ancora molto,ma su strada non serve a nulla.
Ma guarda che io ho adorato la SV E la mia era bellissimaaaaa <3 (appena ho un attimo ti mando una foto in mp). Senza nulla togliere alla SV, è la classica moto da studente perchè è ottima per cominciare, è divertente, diventa bellina con quattro accorginementi, fa tutto, non ti molla mai e soprattutto non costa un c***o.
Per la manutenzione della Multi non è che ci sia tanto di più da fare, a parte le famose cinghie da fare ogni due anni. Ma costano 80€ e sulla Multi ci arrivi al volo. È più trovare il meccanico che lo sappia fare bene. Di dove sei tu?
Per il resto, ogni tanto dai una stretta alle viti
Poi, ogni moto ha i suoi difetti e posso raccontartene alcuni, ma conta che io sono estremamente sensibile alle cose che non mi piacciono: sulla pagina Facebook quando ho dato le mie impressioni sulla moto - che praticamente quelle di cui sopra - me ne hanno dette di ogni, compreso un epico e stupidissimo "la Tracer è perfetta. Dai gas.".