grazie per avermi risposto
mi sa che manutenzione non ne hanno fatta se non ricordo male ha circa 5000 km ho notato che il filtro aria e rotto
cambiando il variatore qualche km in piu riuscirei a farli?
mi sa che non e messo molto bene come cinghia variatore e puleggia TommyTheBiker ha scritto:
Perfino i 50 4T più scarsi arrivano ai canonici 45 di legge, anzi anche un briciolino di più.
A meno che non ci siano di mezzo pendenze elevate, peso eccessivo o parabrezza, direi che ha proprio qualcosa che non va
Che manutenzione hai fatto? Kilometraggio?
Per dargli un po' una svegliata dovresti capire che blocco motore abbia; cercando in giro info sui Motom moderni vedo che ricorrono i nomi di alcuni modelli Peugeot 50 4T (Kisbee, Ludix...), ma è da prendere con le pinze.
In ogni caso: se i pezzi ci sono, una ravvivata tale da fargli tenere i 50 fissi e avere un po' di "ciccia" extra in caso di salite o sorpassi, si può fare senza spendere un capitale; se l'obiettivo però è poter andare in statale tenendo i 70 tranquillo tranquillo, mi spiace, non è roba economicamente conveniente su nessun 50 4T, figurati su uno semisconosciuto.