Non c'è l'ho fatta il mio pensiero era a quel benedetto collettore, specie dopo avere contattato chi me l'ha venduto e sentirmi dire "non è possibile finora non si è lamentato mai nessuno dei miei lavori".
E allora sono andato a smontare quello della moto rossa che è in buono stato e questo è l'impietoso confronto:
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Per cui l'unica soluzione per recuperarlo è stata di risagomarlo facendo un po di taglia e cuci:
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Adesso monta così:
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adesso dovrò saldare il tutto rifare i naselli di bloccaggio smerigliare e levigare al meglio possibile e verniciare,
Per Bianchi;
Su tuo consiglio mi sono informato con un professionista in merito alla verniciatura con vernici ad alta temperatura, e voglio condividere con voi la corretta procedura per queste vernici:
intanto nessun fondo ma lamiera nuda ed assolutamente pulita, dare 2 o più mani e lasciare passivare per almeno 24 ore dopodiché la vernice va "cotta" in vari passaggi con step di incremento di 50° passando sempre per la temperatura ambiente fino a circa 300 gradi per 10/15 min circa, a questo punto se la vernice è di buona qualità durerà nel tempo senza scrostarsi.
da evitare assolutamente nel caso di tubi scarico di mettere in moto senza avere prima eseguito la cottura, il risultato sarebbe di bruciare la vernice