Un saluto a tutti,dopo 6500 km percorsi un po' in tutte le salse e cercando di capire quanto e come sfruttare al meglio il motore ho tolto il catalizzatore montando il kit di Agostini di Mandello del Lario però lasciando il marmittozzo originale.
Domanda: qualcuno di voi l'ha fatto?
Vorrei,se si dei pareri,apparte il sound migliorato a mio giudizio sembra in sintesi un'altro motore.
pace66
Ginocchio a Terra
Ranking: 234
16121210
16121210
Inviato: 20 Nov 2019 13:39
Spiegati meglio, cosa intendi per "altro motore"?
CBR_125R
Very Important Tinga
Ranking: 7725
16121225
16121225
Inviato: 20 Nov 2019 14:59
Allora...quel piccolo vuoto tra i 3000/4000 sparisce,se prima lo volevo annullare dovevo tenere il motore su di giri,adesso se parto e faccio cambiate successive tenendo il motore diciamo calmo è lineare,apri su una marcia alta e riprende progressivo senza vuoti,gli 80 cavalli sembrano usciti fuori tutti prima sembrava ci fosse un limitatore...diciamo che è uscita fuori un po' di cattiveria(per intendersi).Quel calore che percepivo dal basso è sparito ovviamente da fermo qualcosa arriva,ma in quantità minore.Per i consumi ancora non ho calcolato se sono diminuiti.
pace66
Ginocchio a Terra
Ranking: 234
16121231
16121231
Inviato: 20 Nov 2019 15:22
Di solito scatalizzare un motore porta guadagni, perchè il catalizzatore è comunque una sorta di tappo.
Di contro c'è che un veicolo privato del catalizzatore non è più in regola con il CdS e perseguibile secondo il codice penale con l'accusa di inquinamento ambientale.
topomotogsx
Global Mod
Ranking: 3123
Pagina 1 di 1
Non puoi inserire nuovi Topic Non puoi rispondere ai Topic Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi