Ciao a tutti!
Sicuramente nessuno mi conoscerà, ero un iscritto tanti anni fa, ma non scrivevo da così tanto tempo che il mio profilo ormai non esiste più ed ho dovuto crearne uno nuovo.
So che è da ipocriti tornare solo quando si ha bisogno di aiuto ma in fondo, i veri amici (o fratelli di ruota che dir si voglia) si vedono nel momento del bisogno!
In ogni caso mi scuso, ma ahimè la finestra di tempo a mia disposizione è molto stretta (tranquilli niente di tragico
) e mi costringe a ricominciare la mia attività qui in mezzo a voi con una frettolosa richiesta:
Dopo oltre 8 anni di fedele servizio sono in procinto di cambiare moto.
Attualmente posseggo una splendida Suzuki V-Strom 650 del 2011. Con lei ho macinato molti lieti chilometri, ma ora, un po' per questioni personali, un po' per cambio di gusti, desidererei molto cambiare categoria e acquistare una Harley Davidson.
Le mie povere tasche naturalmente non possono permettersi uno di questi gioielli nuovo di pacca e di conseguenza ho deciso di ripiegare sull'usato.
Dopo tanta ricerca la sorte mi ha posto davanti ad una concessionaria con una proposta piuttosto allettante, una superba Dyna Wide Glide del 2010 già accessoriata, a buon prezzo e con pochi chilometri.
Ora, il mio sogno segreto sarebbe possedere una "Super Glide", la sorella con minor interasse, ma non ne ho mai trovate disponibili in un concessionario che prendesse dentro la mia in cambio di un altro usato.
Quindi ora, CHE FARE? colgo la palla al balzo (considerando che un allineamento planetario ha messo la zavorrina stranamente favorevole all'acquisto
)
OPPURE aspettare speranzosamente che un giorno compaia la moto perfetta (col rischio che la moglie cambi idea
?
Qualcuno ha qualche esperienza di questo modello? è cosi ingestibile nelle curve e nei tornanti?
--------------------perdonatemi ancora per il post infinito. UN LAMPEGGIO A TUTTI! ---------------------------
PIERO
cambia moglie