spacekid ha scritto:
Tranne poi soffrire nei lunghi tragitti....mmmm....resterei sul bicilindrico. Immagino che i 48,8 cv della V7 uniti ad una velocità massima, correggetemi se sbaglio, intorno ai 170 km/h dovrebbero aiutarmi ad ottenere quello che voglio....ma posso benissimo sbagliarmi...possessori di V7 che dite?
e già che ci siamo, una nota dolente, i cerchi a raggi...bellissimi...molto retrò, ma non danno problemi? Intendo, si devono montare pneumatici con camera d'aria e in caso di, sgrat sgrat, foratura ho come l'impressione che sia caxxi...confermate? Rimedi possibili? Ricordo che per la ducati gt1000 era possibile montare dei cerchi a raggi specifici per tubeless...è possibile anche sulla V7?
grazie
Dico che un motore 750 con relativamente pochi CV ha in compenso molta coppia in basso (e quindi meno bisogno di cambiare continuamente) e consumi più bassi.
Però lasciami dire che sei il primo che sento che ha paura della potenza eccessiva della sua moto. Se ho capito bene hai una SV 650, che non è proprio una supersportiva e ha un ottimo motore.
Ma se proprio ti ha preso la voglia di una moto nuova, vai dove ti porta il cuore...
Per quanto riguarda i cerchi a raggi, credo che V7 e Nevada montino gomme tubeless.