CBR_125R ha scritto:
Aggiungo che si usurano in maniera assolutamente uniforme su tutto il profilo e "tengono la forma" molto meglio delle M7.
Ri-ri confermo un grip di categoria superiore alle M7 ed alle MK3 che ho sul CBR.
In oltre altra grande differenza rispetto alle M7 sta nell'essere subito usabili, provo a spiegare: quando con le M7 si era a circa metà vita succedeva che finchè non si erano minimamente scaldate, specialmente se si era in quota con temperature belle fresche, lo sterzo restituiva una sorta di resistenza all'assecondare la piega, man mano che si scaldavano questo effetto svaniva, orbene su queste non si avverte pensate che se ne è accorta mia moglie che ieri dopo la sosta pranzo dopo due curve mi fa "Cavolo ma sembra che non abbiamo nemmeno spento la moto per come va!", è così invero lo facevano anche da nuove, ma pensavo fosse solo per il loro essere, appunto, nuove, invece ora siamo a 4500km e la situazione non cambia.
Poi, sempre rispetto alle M7, si sente anche un maggior appoggio in frenata ed una stabilità in piega, come già detto, davvero di un'altra categoria è bellissimo poter dare manate di gas col motore sopra i 7000giri/min (specialmente in prima e seconda marcia) e sentire che la moto fa un sacco di strada. Anche in due ed anche con un comodino con le ruote come il CBF.
quindi mi sa che hai trovato la tua gomma per un pò di anni
spero di poterle provare presto, anche se costano davvero tanto , vedo se ci saranno buone offerte in giro