lucaracing84 ha scritto:
personalmente non sono un amante del marchio bmw (ne ho provate un paio ma proprio non mi piacciono).
Però onestamente le varie versioni naked delle bmw (o meglio, le 1150r 1200r lo erano ma penso valga anche per la 1250) sono fra le più comode. Con un paio di modifiche le rendi delle moto da viaggio piuttosto complete. Se ne vieni da uno sportster (moto dure e pure, io sono alla seconda, dopo 3 anni di nightster son passato a forty eight special
) ti sembrerà comunque di viaggiare sul velluto
La multistrada mi piace (anche se costa), l'impostazione di guida è diversa ma è comunque una moto con ciclistica sportiva con cui ci si diverte parecchio nel misto.
Personalmente il feeling delle bmw proprio non mi piace, avevo provato un gs e col telelever non mi trovo, non sento l'avantreno come vorrei..
Ad ogni modo sono entrambe le classiche moto con cui cadi in piedi a prescindere dalla scelta e che se ti stufi si rivendono facilmente.
Vai a provarle, sarà la moto stessa a dirti "<<<comprami>>> "
La BMW 1250 r che ho provato non ha il telelever e quindi godibilissima, il GS lo ha e non sopporto il senso di "galleggiamento". La multi nulla da dire và benissimo ma è proprio questa perfezione che non me la fa amare inoltre sono troppo in alto non sento l'asfalto