FeDe_Jol ha scritto:
Bravo Pazuto hai centrato in pieni.Finalmente anche un'altra persona ha ribadito ciò che io chiedevo. Non capisco perchè uno si debba sentirsi criticato solamente perchè vuole ritornare a guidare una carenata invece che continuare con la naked.
Comunque morale della favola ho comprato una 959 panigale corse ieri pomeriggio. Un dentista pieno di soldi la presa ad Aprile e ora l'ha già cambiata prendedosi un V4r.
Questo dentista l'ha usata per 2000km in due viaggi in Sardegna insieme la moglie e poi la cambiata proprio ieri pomeriggio. Ha sempre fatto così con tutte le moto
Ducati panigale 959 corse del 2019.
Unghia monoposto, scarico sia akrapovic che uno non omologato che è montato ora sotto il telaio, per intenderci come quello del 1299!
Sella ricamata Ducati, pedane arretrate. Km 2000. Pagato 16'500 euro. Invece che 20'000 visti gli accessori montati sopra.
Grazie comunque a tutti quelli che hanno detto la propria opinione riguardo a ciò che avevo chiesto. Il fatto che ho preso la moto con meno cavalli delle tre la dice lunga anche sul fatto che sono il primo a dire che per strada 200cv non gli userai mai. Come pure i 150. Ma le carenate hanno questi motori, quindi o lo accetti oppure non la compri.
Complimenti allora per l'acquisto! Ti ha fatto un prezzone e hai fatto bene se vieni dalle parti di Pisa fai un chiamo se son curioso di vederla
Ora buona strada