16100082
Inviato: 21 Ago 2019 17:08
Oggetto: Problemi carburazione Nrg Power
Salve a tutti, sono nuovo del forum e chiedo scusa se ho abagliato sezione, ho da poco acquistato un Nrg Power dd del 2011, con una elaborazione base, 70 Dr, 17.5 (originale), filtro aperto polini, marmitta scooter team Polini e frizione polini, tenuto abbastanza bene dall'ex proprietario. Premetto di essere già dentro il mondo dei 2t però nei ciclomotori d'epoca. Ora sono alle prese con la carburazione dello scooter in quanto riscontro che sia grasso al minimo e presenta dei vuoti ai medio- alti regimi di cui l'ex proprietario mi aveva accennato la probabile causa ovvero il 17.5 troppo piccolo per la mia elaborazione, che ne dite? Ora dovrebbe montare un getto 32 di minimo ed un 90 al massimo. Venendo dai ciclomotori d'epoca ho visto che dopo lo smontaggio del carburatore dello scooter bisogna rifare lo spurgo dell'olio miscelatore, è così? Insomma, chiedo un pò di chiarezza in merito, quali sono le procedure per lo smontaggio del carburatore con le relative accortezze sull'Nrg? Grazie mille in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno.
P.s. avevo intenzione di montare un 28 al minimo e non saprei come risolvere i vuoti.