unknowVR ha scritto:
mi chiedono quasi 2mila euro
La Mx 125 si vende a quel prezzo li circa, non è un prezzo d'occasione, potresti anche trovarle a meno, ma è corretto se comunque si parla di un 2008 con 7k km
unknowVR ha scritto:
Quindi mi chiedo come mai una moto di 10 anni costi ancora cosi'
La classe dei 125 è la piu sovraprezzata, sia per il discorso dei ragazzi, che sono esigenti e non hanno problemi soldi, sia perche i 125 2t in produzione sono ormai pochissimi (tm, sherco e beta tra l'altro tutte racing) e la domanda è alta
unknowVR ha scritto:
e soprattutto come mai mentono sui km.
Non è detto che mentano sui km. È valida sia la motivazione di tommy, ma puo anche essere intendano semplicemente i km dall'ultimo cambio pistone/ultima volta che è stato aperto il motore. A me è capitato spesso con i 2t
unknowVR ha scritto:
In ogni caso la comprereste?
:
Se ti va condividi l'annuncio che ci do uno sguardo, comunque l'unico modo per valutare è essere li di persona
unknowVR ha scritto:
Ammortizzatori?(cm si vede se sono taraccati o ancora in buono stato?)
:
Primo se sono troppo "molli" e scendono scattosamente, e se caricando un paio di volte le forcelle rimane olio sullo stelo
unknowVR ha scritto:
con una manutenzione ordinaria fatta bene, il motore e' eterno?,
nope purtroppo con 125 2t ripo e con oltre dieci anni l'inaffidabilita resta sempre.. Se curi veramente tutto, allora si è molto duraturo il motore, ma è chiaro che dopo un certo chilometraggio lo sentirai spompo e alcuni componenti vanno perforza cambiati/revisionati per via dell'usura
poi dipende da quanto scanni