weedislife ha scritto:
sicuramente ti ci vorranno le piastre dedicate poi dovrai farti estrarre il cannotto, fartene faru uno su misura e fartelo montare con la pressa, nuovo perno ruota, nuove boccole....
ci sono gia passato, per cambiare avantreno devi mettere in conto ALMENO 500 euro di cui:
200 di forcelle
150 di piastre
100 di tornitore
50 di cuscinetti/varie ed eventuali
Da qui devi aggiungere cio che ti ha scritto l'utente binox, qundi per tornare in bolla con la ciclistica ci vanno altri soldi:
100/200 di molle (circa)
100/200 di lavoro di sospensionista per adeguare l'idraulica....
Insomma.... conviene tenere la tua e fartela sistemare da un sospensionista professionista (NON peppino ò meccanico),, magari anche il mono e la moto andrà meglio e il tuo portafogli rimane tranquillo
Ho confrontato le misure delle piastre e sono le stesse IDENTICHE, poi guardando le piastre della Kite mi è comparsa questa scritta quindi dovrebbero essere uguali
immagini visibili ai soli utenti registrati
Nelle specifiche sono compatibili sia per la mia moto che per il Crf in questione, non uno a caso.
Comunque grazie che abbiate risposto ma non mi importa se sono da tarare o meno, quello lo so. Io volevo sapere se erano montabili senza troppi problemi.
E comunque le mie hanno i foderi paccati (ci sono delle crepe su entrambi per via di una caduta), i steli sono abbastanza usurati e l'idraulica interna è completamente bloccata ma non fissata. Per farvi capire se impenno mi si sfilano gli steli.... QUINDI sono da buttare, posso recuperare solo i tappi superiori e i piedini.