Considerando che il tuo motore è praticamente nuovo e che è stato messo a puntino per quanto riguarda valvole/sincronia, direi che se non si smanetta troppo 16-17 è il consumo che dovresti fare considerando che il mio con tutti i frizzilazzi sta sui 13 e si, tutto sommato 17 non è malvagio, poche moderne di pari stazza fanno meglio purtroppo.
Comunque spero il meccanico la pensi come te!
Le leve da montare sono roba di 5 minuti, per il freno sviti la vite sopra la manopola e la sfili, metti la nuova e hai finito. La frizione stessa cosa ma prendi la stecchetta che fa pressione sulla pompa dell'olio dalla manopola vecchia e la metti nella nuova. Un lavoro di forse 10 minuti tuttecose.
L'ergonomia migliora parecchio, soprattutto per chi come me ha le mani piccine, e se uno non si trova per qualche motivo tornare alle originali è cosa rapida e indolore.
Ti mando il link della baia in privato di quelle che ho preso io, che costano 19 euro...lo so, so cinesi, ma parliamoci chiaro, alla fine un pezzo di alluminio è, pagarle 100 euro non ha senso (anche perchè se non ti ci trovi così hai speso solo 20 euro). Queste sono fatte molto bene, robuste e non scoloriscono. Io ho dato giusto per sicurezza una stretta alle viti della levetta di regolazione, ma giusto per premura. Sono veramente un bel prodottino. Mi sono arrivate in manco due settimane.
Eh sul cupolino ho visto un sacco di video con prodotti vari, pure quelli per togliere il giallo dai fari pare fungano. Alla fine il mio cupolino è proprio vecchio, si vedono difetti interni al plexiglass, quindi penso che non ci spenderò sopra soldi, lo cambierò direttamente appena mi arriva un buona occasione e probabilmente lo prenderò simile a quello che monti tu ora, se non così grande sicuro fumè/nero almeno risolvo il problema di futuri ingiallimenti.
Il blipper proprio non so, la verità è che dovrei provarlo almeno una volta per farmi l'idea.
Gli specchietti sono una croce, in tutte quelle che ho visto l'invecchiamento della gomma di copertura della parte bassa ha causato il distacco della vernice, di fatto prima o poi li dovrò sistemare pure io...ahaha quante ne ho di cose da sistemare.
Comunque l'hai fatta uscire proprio nuova e devo ammettere che sono anche sorpreso che sia della mia stessa colorazione in quanto ne ho viste molto poche così. Immagino che essendo del 1989 e quindi la prima serie nuova non ne abbiano vendute tantissime visto che doveva levarsi di dosso la brutta nomea della primissima serie. Modelli con livrea del 1991 sono molto più comuni e devo ammettere che la rossa e nera non mi dispiace per nulla.
alxzero ha scritto:
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3) l'ultima volta che l'ho fatto una autentica testa di C@##ò mi ha pure insultato deridendomi perchè LUI...che gli scarichi se li fà a casa....non usa roba per PULIRE I CESSI... offendendomi (senza nemmeno sapere chi potrei essere) ripetutamente, tra l'altro senza che i solerti moderatori facessero nulla. Quindi capirai che ci vado cauto
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Il post nella sezione primcipale lo faccio... poi se tentano di bannarmi dico che me lo hai detto tu
Piccolo edit, oggi sono uscito con un ventaccio inaspettato e me l'ha stesa mentre era parcheggiata sul laterale...la conta dei danni non è grave, è caduta dal medesimo lato in cui era già rovinata...comunque è tirato tutto il calendario ma mai pensavo che il vento potesse essere così forte da ribaltare una moto di questa stazza.
Il famoso carterino che a questo punto, appena ho un poco di tempo, leverò, carteggerò e ridipingerò. (e magari farò i famosi stampi)
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Il famoso tampone che seguirà la strada del carterino
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Per il resto menomale che non tocca mai il serbatoio, che sennò era la fine.