ZioPigTurbo ha scritto:
Il motore e' a distribuzione con catena laterale e valvole con spessori sotto il bicchierino.
Quindi difficilmente vanno fuori tolleranza e basta solo un controllo ogni x anni.
Se non e' mai stato fatto allora a quota 65.000km puo' essere necessario.
(Se bisogna sostituire le pasticche e' un lavoraccio lungo e complesso percui si valuta
anche lo stato della catena di distribuzione, dei pattini e del tenditore)
Anche l'olio delle forcelle andrebbe sostituito / revisione freni ecc. ecc.
Pero' tutto dipende da come e' stata trattata/tentuta.
Ci sono le moto degli "smanettoni" che dopo 40k sono devastate.
Ci sono le moto del motoamatore che a 40k sono quasi nuove.
Mi sembra adeguato il megatagliandone, ma se non si pretendono prestazioni da motoGP
o non si fa autostrada oltre la velocita' codice 130 km/h
direi di lasciare le cose come sono, e rifare le sospensioni solo se si notano impuntamenti
o perdite d'olio.
grazie per la risposta,uso la.moto solo per strada e niente pista...le sospensioni non mi sembrano male poi forse perché io ne faccio uso normale...