mochi20002 ha scritto:
purtroppo questo concessionario dà direttamente sulla strada ,non ha un piazzale per un eventuale prova.. per adesso ho solo fermato con un acconto il motorino dunque ancora non ho firmato, vorrei essere sicura al cento per cento. sinceramente non so cosa fare perchè questo scooter è messo molto bene e ha un buon prezzo ma quest atteggiamento da parte del concessionario mi lascia un po'dubbiosa anche perchè in precedenza ero andata a vedere un altro scooter(nuovo) e me l'hanno fatto provare tranquillamente senza problemi con la targa di prova,dunque non capisco perchè con questo scooter non si può(essendo usato a maggior ragione si dovrebbe provarlo)
tuttavia c'è sempre la garanzia di un anno quindi per eventuali problemi tecnici posso rivolgermi a loro(oltre a concessionario hanno anche l'officina)
HELP ME!
ciao Mochi, purtroppo in questo caso non so proprio come aiutarti. Almeno lo scooter nuovo che hai provato è identico a quello che stai trattando? Perchè se hai provato un'altra marca o un altro modello non conta nulla. E' con quello che stai per acquistare che devi trovarti bene.
Io, come ho già detto, senza provare non compro nulla. Ma io son fatto così e non tutti dobbiamo pensare alla stessa maniera.
E' vero quello che dici circa la garanzia di un anno, ma è sempre meglio non dovervi ricorrere (perchè sono comunque sempre scocciature e perdite di tempo anche quelle che si risolvono nel migliore dei modi)