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booster con varie ela quanti cv?
1111057
1111057 Inviato: 28 Gen 2007 22:06
Oggetto: booster con varie ela quanti cv?
 

vorrei sapere quanti cv ha il mio booster con la seguente ela:
dr
marmitta originale di booster nuovo
multivar
molla bianca
mollette di leovince zx
rulli da 6
19 dell'orto senza filtro

Seconda ela:
dr
arrow performer
multivar
molla gialla
rulli da 5
mollette gialle malossi
21 dell'orto con filtro in spunga stage 6 corto
kit big valve polini
rapporti 16-40


grazie ciauu
 
1111117
1111117 Inviato: 28 Gen 2007 22:17
 

il primo se fa 6 cavalli è gia tantissimo, hai la marmitta che tappa! il secondo invece puo sfirare anche gli 8! icon_wink.gif
 
1111149
1111149 Inviato: 28 Gen 2007 22:23
 

nella prima 4,8 cavalli fatto assai nella seconda penso tocchi i 7,5
 
1112080
1112080 Inviato: 29 Gen 2007 11:31
 

come tarature è giusto?
Come carburazione nella prima ela c'è un getto da 90 e nella seconda metto un getto da 86 ma nn so se è giusto ma ho sentito dire che con il 21 col filtro a cono si mettono getti da 100 in su
 
1126325
1126325 Inviato: 31 Gen 2007 23:28
 

Scalisius ha scritto:
come tarature è giusto?
Come carburazione nella prima ela c'è un getto da 90 e nella seconda metto un getto da 86 ma nn so se è giusto ma ho sentito dire che con il 21 col filtro a cono si mettono getti da 100 in su

quindi è giusto? dai suggerimenti
 
1127944
1127944 Inviato: 1 Feb 2007 14:00
 

Scalisius ha scritto:
Scalisius ha scritto:
come tarature è giusto?
Come carburazione nella prima ela c'è un getto da 90 e nella seconda metto un getto da 86 ma nn so se è giusto ma ho sentito dire che con il 21 col filtro a cono si mettono getti da 100 in su

quindi è giusto? dai suggerimenti

up
 
1128021
1128021 Inviato: 1 Feb 2007 14:13
 

Gian ha scritto:
il primo se fa 6 cavalli è gia tantissimo, hai la marmitta che tappa! il secondo invece puo sfirare anche gli 8! icon_wink.gif


q8
 
1128161
1128161 Inviato: 1 Feb 2007 14:31
 

FEDEX90 ha scritto:
Gian ha scritto:
il primo se fa 6 cavalli è gia tantissimo, hai la marmitta che tappa! il secondo invece puo sfirare anche gli 8! icon_wink.gif


q8

ho chiesto un altra cosa nn mi importa dei cavalli ma della taratura e carburazione
 
1132185
1132185 Inviato: 2 Feb 2007 11:32
 

ciao a tutti ho delle novità riguardo la mia ela, mi sa che metterò un nuovo motore(usato ahahah) quindi in caso la mia ela sarà così:

Top racing in ghisa (top plus) con fascia minacrom del dr mio ma nuova
21+filtro in spugna stage 6
big valve polini completo(collettore,lamelle,valvole 4 petali, supporto di rialzo)
multivar
arrow performer
rapporti primari 16-40 malossi

Mi potete dire quanti cv e che tipo di taratura dovrei fare? oppure una delle 2 icon_wink.gif
 
1133178
1133178 Inviato: 2 Feb 2007 14:57
 

dai quanti cv posso avere?
faccio bene a cambiare la fascia e metterne una nuova x dr ma quella in minacrom?
 
1139248
1139248 Inviato: 4 Feb 2007 0:45
 

Scalisius ha scritto:
dai quanti cv posso avere?
faccio bene a cambiare la fascia e metterne una nuova x dr ma quella in minacrom?

up
 
1139295
1139295 Inviato: 4 Feb 2007 1:33
 

fai bene a cambiarla perchè è usato non perchè e minacrom
dipende poi dal precarico che ha!
se metti una fascia con un precarico non buono per il tuo rischi di grippare!
che alesaggio ha il dr e che alessaggio ha il tuo top plus
se gli alesaggi sono differenti la fascia del dr scordatela!
Stai attento alle scaldate visto che hai l'aria e non il liquido
la marmitta è l'arrow, ma quale la serie limitata?
ci starebbe bene la nardò che è fatta apposta, o la pinasco!
si per il carbu ci vogliono dei getti grossi oltre il 100
mi raccomando di cambiare anche il pacco lamellare perchè quello che monta il booster non ce la fa a dare abbastanza aria a un 70 intermedio
e metti un collettore più dritto e vicino possibile al motore se vuoi più potenza possibile!
Metti le lamelle da 0.30 che sono quelle che mettono insieme hai pacchi lamellari di solito!
La taratura deve essere con delle mollette rosse e dei rulli leggeri 4 con una molla gialla prova così
i rapporti se ti vuoi divertire non metterli
 
1144969
1144969 Inviato: 5 Feb 2007 14:40
 

Letchnick ha scritto:
fai bene a cambiarla perchè è usato non perchè e minacrom
dipende poi dal precarico che ha!
se metti una fascia con un precarico non buono per il tuo rischi di grippare!
che alesaggio ha il dr e che alessaggio ha il tuo top plus
se gli alesaggi sono differenti la fascia del dr scordatela!
Stai attento alle scaldate visto che hai l'aria e non il liquido
la marmitta è l'arrow, ma quale la serie limitata?
ci starebbe bene la nardò che è fatta apposta, o la pinasco!
si per il carbu ci vogliono dei getti grossi oltre il 100
mi raccomando di cambiare anche il pacco lamellare perchè quello che monta il booster non ce la fa a dare abbastanza aria a un 70 intermedio
e metti un collettore più dritto e vicino possibile al motore se vuoi più potenza possibile!
Metti le lamelle da 0.30 che sono quelle che mettono insieme hai pacchi lamellari di solito!
La taratura deve essere con delle mollette rosse e dei rulli leggeri 4 con una molla gialla prova così
i rapporti se ti vuoi divertire non metterli

il plus nn riesco a prenderlo + quindi mi sa che prenderò l'mhr
Il pacco già cel'ho ed è il polini big valve con lamelle in carbonio da 0,30 e a 4 petali
in caso x l'mhr che taratura?
il mio 21 monra il getto da 92 di serie
 
1215240
1215240 Inviato: 21 Feb 2007 1:06
 

Nuova ela ma nn so se è completa:

Tpr
Arrow performer
21 dell'orto con filtro stage 6
pacco lamellare completo big valve
vario+ventola+cinghia+molla+rulli da 3,9+frizione regolabile hebo
rapporti primari malossi denti dritti 16-40
Albero da sostituire ma nn so con quale avevo pensato all'rms super racing ma il mio meccanico ha detto che nn è buono quindi chiedo a voi(nn vorrei spendere troppo)
cuscinetti sfk c4 alte velocità + paraoli

Quanti cv?
è completa?
 
1216002
1216002 Inviato: 21 Feb 2007 11:52
 

Scalisius ha scritto:
Nuova ela ma nn so se è completa:

Tpr
Arrow performer
21 dell'orto con filtro stage 6
pacco lamellare completo big valve
vario+ventola+cinghia+molla+rulli da 3,9+frizione regolabile hebo
rapporti primari malossi denti dritti 16-40
Albero da sostituire ma nn so con quale avevo pensato all'rms super racing ma il mio meccanico ha detto che nn è buono quindi chiedo a voi(nn vorrei spendere troppo)
cuscinetti sfk c4 alte velocità + paraoli

Quanti cv?
è completa?

Pensavo di metterlo comunque l'rms super racing xkè molti me lo hanno consigliato e forse pure una centralina della top ma nn so cosa cambia tra quella variabile e fissa come anticipo.
Con tutti questi pezzi a quanti cv arrivo?
Quanto posso fare?
 
1221055
1221055 Inviato: 22 Feb 2007 11:50
 

Scalisius ha scritto:
Scalisius ha scritto:
Nuova ela ma nn so se è completa:

Tpr
Arrow performer
21 dell'orto con filtro stage 6
pacco lamellare completo big valve
vario+ventola+cinghia+molla+rulli da 3,9+frizione regolabile hebo
rapporti primari malossi denti dritti 16-40
Albero da sostituire ma nn so con quale avevo pensato all'rms super racing ma il mio meccanico ha detto che nn è buono quindi chiedo a voi(nn vorrei spendere troppo)
cuscinetti sfk c4 alte velocità + paraoli

Quanti cv?
è completa?

Pensavo di metterlo comunque l'rms super racing xkè molti me lo hanno consigliato e forse pure una centralina della top ma nn so cosa cambia tra quella variabile e fissa come anticipo.
Con tutti questi pezzi a quanti cv arrivo?
Quanto posso fare?


Però in questo forum nn si può mai chiedere nulla di specifico sl se è meglio una zx o la top line... icon_mad.gif
Se sapete rispondermi fatelo.
CHE PACCOOOO icon_sad.gif
 
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